nogain Forumer storico 21 Marzo 2012 #182 DRIVE ha scritto: vediamo se il racazzo chiude sti capso di xbear Clicca per allargare... nooo....è un'investimento per la pensione....sotto i ponti
DRIVE ha scritto: vediamo se il racazzo chiude sti capso di xbear Clicca per allargare... nooo....è un'investimento per la pensione....sotto i ponti
Giannigas Forumer storico 21 Marzo 2012 #183 Shota shorta shortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Anche Apple si sta sfondandoooooooooooooooooooooooo -0.06%
Shota shorta shortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Anche Apple si sta sfondandoooooooooooooooooooooooo -0.06%
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2012 #184 il MM mi sta stoppando l'acquisto di calls 17000 tanto per capisse
nogain Forumer storico 21 Marzo 2012 #187 DRIVE ha scritto: il MM mi sta stoppando l'acquisto di calls 17000 tanto per capisse Clicca per allargare... krola tutooo.....aiutooo ....però sui cali il forum si rianima
DRIVE ha scritto: il MM mi sta stoppando l'acquisto di calls 17000 tanto per capisse Clicca per allargare... krola tutooo.....aiutooo ....però sui cali il forum si rianima
nogain Forumer storico 21 Marzo 2012 #188 DRIVE ha scritto: continua il maledetto Clicca per allargare... mettigli un dito in kulo....diventa n'agnellino
DRIVE ha scritto: continua il maledetto Clicca per allargare... mettigli un dito in kulo....diventa n'agnellino
silpla2000 che bello il yo yo 21 Marzo 2012 #189 nogain ha scritto: krola tutooo.....aiutooo ....però sui cali il forum si rianima Clicca per allargare... a forza di crolla tutto sdavvero succede vengo a torino e ti ciullo
nogain ha scritto: krola tutooo.....aiutooo ....però sui cali il forum si rianima Clicca per allargare... a forza di crolla tutto sdavvero succede vengo a torino e ti ciullo