BiSOGNEREBBE ESSERE SEMPRE UN PO IMPROBABILI!

nonno me toccaaaaaaa
1332347017foto0.0.jpg

tuffati da basso sennò rimbalzi :wall::wall:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: dany sono allibito zioporko :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

eppoi......leggendo tra le righe........:D:D:D:D

Per arieggiare, usate un arieggiatore o un attrezzo speciale per fare dei buchi nel terreno.
Scarificando l'erba, togliete il feltro, in iTiodo da aerare meglio le radici.
L'qsp manuale di uh rastrello scarificatore richiède un grosso dispendio di energia, mentre è di efficacia limitata. :D:D
Si tratta di un attrezzo da usare solo per i piccoli prati.:D:D
Gli scarificatori elettrici non richiedono sforzo, ma il cavo di alimentazione limita il loro raggio d'azione.
:D:D
Gli scarificatori a benzina sono adatti soprattutto per l'impiego professionale.:eek::D:D
Potete eventualmente decidere di noleggiarne uno, per conto vostro oppure assieme a dei vicini o degli amici. :lol::lol:

Vorrei andarmene camminando male....

che minchia vorra dire??????

che gli devi rompere le ginokkia zio porco :wall::wall: a me tutte che vogliono la pizza invece :D:D

intanto so passate le liberalizzazioni ..... (tra poco si affaccia dimoede) :D

FLASH 17:30
LIBERALIZZAZIONI: CAMERA CONFERMA FIDUCIA, 449 SI'

Ultima modifica:
eppoi......leggendo tra le righe........:D:D:D:D

Per arieggiare, usate un arieggiatore o un attrezzo speciale per fare dei buchi nel terreno.
Scarificando l'erba, togliete il feltro, in iTiodo da aerare meglio le radici.
L'qsp manuale di uh rastrello scarificatore richiède un grosso dispendio di energia, mentre è di efficacia limitata. :D:D
Si tratta di un attrezzo da usare solo per i piccoli prati.:D:D
Gli scarificatori elettrici non richiedono sforzo, ma il cavo di alimentazione limita il loro raggio d'azione. :D:D
Gli scarificatori a benzina sono adatti soprattutto per l'impiego professionale.:eek::D:D
Potete eventualmente decidere di noleggiarne uno, per conto vostro oppure assieme a dei vicini o degli amici. :lol::lol:
Ziopork ho sbagliato link :wall::wall::wall::specchio::help::D:D
Io comunque ce l'ho manuale :eek::eek::eek:
1332348136z193.jpg

:D:D

che gli devi rompere le ginokkia zio porco :wall::wall: a me tutte che vogliono la pizza invece :D:D

intanto so passate le liberalizzazioni ..... (tra poco si affaccia dimoede) :D

FLASH 17:30
LIBERALIZZAZIONI: CAMERA CONFERMA FIDUCIA, 449 SI'
zio porco e' arrivata la seconda parte del messaggio

non e' mettibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto