marofib
Forumer storico
Marofib, e la martingala su rosso/nero alla roulette francese? (la roulette americana no perchè ha il doppio zero in piu)
meglio di no, ho visto 27 neri
2*(18/37)^27 ..1 prob su 140milioni
Marofib, e la martingala su rosso/nero alla roulette francese? (la roulette americana no perchè ha il doppio zero in piu)
ma davvero li hai visti tu con i tuoi occhi? cioè eri presente al fatto?
perchè, o hai beccato quella probabilità su 140milioni che mi sembra davvero incredibile o sei talmente un abituè dei casinò che hai messo una brandina in un angolo
Marofib potresti essere più preciso su questa tecnica?
Perchè non sono mai stato in un casinò; ma vincere i soldi degli amici e poi offrire da bere a tutti è molto divertente
E visto che con questi mercati è meglio non andare in vacanza, avrò molte serate libere da passare con gli amici
2 volte all'anno
x imparare a programmare e x curiosita' ho fatto programmi x toto.lotto.tris.roulette.black.......insomma tutte ste puttanate.....poi alla fine sono finito sulla la borsa
perche'?
perche' la borsa e' fatta di umani ....e gli umani sbagliano.....tutti gli altri generatori di numeri casuali invece sono maledettamente perfetti
in borsa una prob di 1 su 140 milioni non uscira' mai
cmq a spanne.....tante figure ancora nel mazzo.....probabilita' maggiore a tuo favore.....il banco tende a sballare