bj trading system (1 Viewer)

ender85

Forumer attivo
Marofib potresti essere più preciso su questa tecnica?
Perchè non sono mai stato in un casinò; ma vincere i soldi degli amici e poi offrire da bere a tutti è molto divertente :D
E visto che con questi mercati è meglio non andare in vacanza, avrò molte serate libere da passare con gli amici :up:

quicksilver

Forumer storico
meglio di no, ho visto 27 neri

2*(18/37)^27 ..1 prob su 140milioni

ma davvero li hai visti tu con i tuoi occhi? cioè eri presente al fatto? :eek:

perchè, o hai beccato quella probabilità su 140milioni che mi sembra davvero incredibile o sei talmente un abituè dei casinò che hai messo una brandina in un angolo :D
;)

marofib

Forumer storico
Marofib potresti essere più preciso su questa tecnica?
Perchè non sono mai stato in un casinò; ma vincere i soldi degli amici e poi offrire da bere a tutti è molto divertente :D
E visto che con questi mercati è meglio non andare in vacanza, avrò molte serate libere da passare con gli amici :up:

Blackjack - Wikipedia

vedi la basic strategy....con questa perdi "solo" 0,5%...senza strategia, quindi a caso circa il 4-5% .....con la roulette 2.7 ...un ambo al lotto circa il 40%

cosa significa 0.5?
che se una sera, metto in gioco 100 volte 20 euro ....perdo in teoria...0.5% di 2000 .....10 euro.........poi con la fortuna/sfortuna cambia ovviamente il discorso

poi contando le figure il discorso cambia..e la % la porti dalla tua....ma non e' praticabile x tanti motivi
cmq a spanne.....tante figure ancora nel mazzo.....probabilita' maggiore a tuo favore.....il banco tende a sballare

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
meglio di no, ho visto 27 neri

2*(18/37)^27 ..1 prob su 140milioni

io l'ho fatto credo se non ricordo male 4 volte, e mi è sempre andata bene, poi alla quinta e ultima è andata male ma perchè non ho seguito le regole ho cominciato a svaccare e per via della ragazza che mi accompagnava abbiamo poi cominciato a puntare singoli numeri (perchè lei se li sentiva :rolleyes: ) e cosi abbiamo perso tutta la posta :-o

comunque operavo cosi: prima di tutto cambiavo in fiches solo il capitale necessario e deputato ad essere eventualmente perso, mai assolutamente ne avrei cambiato altro e la regola era che se si perdeva si abbandonava il gioco e si andava via, quindi perdita controllata in caso di serie negative fuori dalla norma

la somma suddetta la calcolavo in modo da poter sopportare una serie di 5 uscite in perdita di seguito, lo sò sono poche ma abbastanza per provarci senza andare su cifre troppo grosse
quindi se la fiche minima era 10 per esempio, partivo con una cifra di 310

10+
20+
40+
80+
160=
____
310

ripeto, a meno di sfighe particolari in genere si riesce a uscire vincenti, certo non ci si arricchisce ma quanta gente esce dalla sala dei tavoli da gioco con in tasca piu soldi di quando è entrata? :)
è gia una soddisfazione no?
e poi se la si guarda da trader e cioè percentualmente sul capitale iniziale, il gain generalmente è notevole :D
se invece si incappa in una serie nagativa e si perde tutto pazienza, la cifra era sopportabile e tutto sommato valeva la pena provarci :)

p.s.
il franco svizzero valeva molto meno di adesso, quindi in euro la cifra impegnata era bassa .... :V ora sarebbe diverso :titanic: :lol:

marofib

Forumer storico
x imparare a programmare e x curiosita' ho fatto programmi x toto.lotto.tris.roulette.black.......insomma tutte ste puttanate.....poi alla fine sono finito sulla la borsa
perche'?
perche' la borsa e' fatta di umani ....e gli umani sbagliano.....tutti gli altri generatori di numeri casuali invece sono maledettamente perfetti
in borsa una prob di 1 su 140 milioni non uscira' mai

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
x imparare a programmare e x curiosita' ho fatto programmi x toto.lotto.tris.roulette.black.......insomma tutte ste puttanate.....poi alla fine sono finito sulla la borsa
perche'?
perche' la borsa e' fatta di umani ....e gli umani sbagliano.....tutti gli altri generatori di numeri casuali invece sono maledettamente perfetti
in borsa una prob di 1 su 140 milioni non uscira' mai

sono d'accordissimo, anche andando su un gioco equo con il 50% di vincita non si arriverà mai al pari della borsa, perchè in borsa puoi usare lo stop loss, e se riesci a strappare almeno un 51% di possibilita di vincita (per bravura o fortuna) sei gia in buona posizione statisticamente

Ultima modifica:

Skarso

Forumer attivo
cmq a spanne.....tante figure ancora nel mazzo.....probabilita' maggiore a tuo favore.....il banco tende a sballare

“erore” . . . :down:
la spiegazione giusta è che se sono rimasti nel mazzo restante + 10 e A della media è + probabile fare BJ
orbene la probabilità di fare BJ è uguale sia x il giocatore che x il dealer, però se il giocatore fa BJ gli viene pagato 3 a 2 mentre al dealer 1 a 1 . . . :cool:

Users who are viewing this thread

Alto