titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #21 E pensare che ho buttato via la mia vita abitando in Milano...
biavo001 Forumer storico 14 Marzo 2021 #22 mannoz ha scritto: son tutte dentro il bar sul biliardo Clicca per allargare... Probabile
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Marzo 2021 #23 Pistolotti..l'ambiente è retrò per non dare nell' occhio.
biavo001 Forumer storico 14 Marzo 2021 #24 score and Jones ha scritto: Pistolotti..l'ambiente è retrò per non dare nell' occhio. Clicca per allargare... Che gnurant che siamo
score and Jones ha scritto: Pistolotti..l'ambiente è retrò per non dare nell' occhio. Clicca per allargare... Che gnurant che siamo
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Marzo 2021 #25 Poi si va tutti insieme a Nosadello. E li si che la festa inizia.
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #26 score and Jones ha scritto: Pistolotti..l'ambiente è retrò per non dare nell' occhio. Clicca per allargare... Un po' come le gif ferme
score and Jones ha scritto: Pistolotti..l'ambiente è retrò per non dare nell' occhio. Clicca per allargare... Un po' come le gif ferme
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #27 score and Jones ha scritto: Poi si va tutti insieme a Nosadello. E li si che la festa inizia. Clicca per allargare... Dalla barista mia cliente. Na gnocca de lostia
score and Jones ha scritto: Poi si va tutti insieme a Nosadello. E li si che la festa inizia. Clicca per allargare... Dalla barista mia cliente. Na gnocca de lostia
biavo001 Forumer storico 14 Marzo 2021 #29 score and Jones ha scritto: Tutti al bar GIGI a Nosadello. Vedi l'allegato 594925 Clicca per allargare... Quanta topa
score and Jones ha scritto: Tutti al bar GIGI a Nosadello. Vedi l'allegato 594925 Clicca per allargare... Quanta topa