rainman sono timido 8 Novembre 2021 #1 Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. È pronta, vado a colazione
Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. È pronta, vado a colazione
rainman sono timido 8 Novembre 2021 #4 Mi sono messo anche le scarpe,…..da solo. Ti dimentichi sempre di dirmi quello che piace a me; e divento triste; pur di sentirtelo dire, stavo pensando di cambiare nick.
Mi sono messo anche le scarpe,…..da solo. Ti dimentichi sempre di dirmi quello che piace a me; e divento triste; pur di sentirtelo dire, stavo pensando di cambiare nick.
rainman sono timido 8 Novembre 2021 #5 titano ha scritto: Vedi l'allegato 625512 Clicca per allargare... Troppo gentile, grazie, ma ci sono già stato. Ultima modifica: 8 Novembre 2021
titano ha scritto: Vedi l'allegato 625512 Clicca per allargare... Troppo gentile, grazie, ma ci sono già stato.
blue*moon Forumer storico 8 Novembre 2021 #6 rainman ha scritto: Mi sono messo anche le scarpe,…..da solo. Vedi l'allegato 625514 Ti dimentichi sempre di dirmi quello che piace a me; e divento triste; pur di sentirtelo dire, stavo pensando di cambiare nick. Clicca per allargare... Ahi ahi.... non mi conosci proprio... Già a sentire così farei esattamente tutto il contrario.....
rainman ha scritto: Mi sono messo anche le scarpe,…..da solo. Vedi l'allegato 625514 Ti dimentichi sempre di dirmi quello che piace a me; e divento triste; pur di sentirtelo dire, stavo pensando di cambiare nick. Clicca per allargare... Ahi ahi.... non mi conosci proprio... Già a sentire così farei esattamente tutto il contrario.....
franky1 Forumer storico 8 Novembre 2021 #7 rainman ha scritto: Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. Vedi l'allegato 625509 È pronta, vado a colazione Clicca per allargare... Tanto non te la da. Si può anche chiudere il thread.
rainman ha scritto: Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. Vedi l'allegato 625509 È pronta, vado a colazione Clicca per allargare... Tanto non te la da. Si può anche chiudere il thread.
Cugino Bo Forumer attivo 8 Novembre 2021 #8 rainman ha scritto: Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. Clicca per allargare... Si ma un fiore vero o basta il pensiero? No perche' allora io le regalo la luna blu
rainman ha scritto: Buongiorno, sto partendo, solo qualche giorno, ma prima di partire provo il desiderio di regalarti un fiore. Clicca per allargare... Si ma un fiore vero o basta il pensiero? No perche' allora io le regalo la luna blu
biavo001 Forumer storico 8 Novembre 2021 #10 franky1 ha scritto: Tanto non te la da. Si può anche chiudere il thread. Clicca per allargare... Parole dure, ma non solo quelle...Sul resto ci penserà ancora una volta Federica...
franky1 ha scritto: Tanto non te la da. Si può anche chiudere il thread. Clicca per allargare... Parole dure, ma non solo quelle...Sul resto ci penserà ancora una volta Federica...