Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7
Assolutamente no!! L'accordo di ristrutturazione si è trovato e sarà attuato tra novembre e febbraio prossimo;tanto è vero che il bond si è ripreso e a tutt'oggi (il 2017) quota quasi 40. I termini dell'accordo li puoi trovare nell'apposito 3d.
Sono prezzi da default immediato e non credo sia il caso. Piuttosto non potrebbe essere dovuto al fatto che si vende con rateo per cui intanto tutti vendono e incassano la cedola e nessuno ovviamente compra? Ormai qualche giorno e sapremo.
Sono prezzi da default immediato e non credo sia il caso. Piuttosto non potrebbe essere dovuto al fatto che si vende con rateo per cui intanto tutti vendono e incassano la cedola e nessuno ovviamente compra? Ormai qualche giorno e sapremo.
se però andasse male (default) la cedola verrebbe stornata ,quindi chi la incassa ora resterà a bocca asciutta . O non è così? chi mi può confermare? grazie