Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7
non sono news sono fatti accaduti anni orsono,vedi la voce aeg wikipedia e il sito 3wpower dove c'è la company history e anche la composizione dell'azionariato
<br />
<br />
fatto piccolo ingresso per scommessa il 18 novembre nel pomeriggio. C'era uno spread vergognoso. 16-19.5
mi hanno eseguito a 19.45. C'è un'unica controparte. Ieri e oggi esponeva prezzo farlocco ma non quantità. Confermo che si paga il salatissimo rateo
Secondo me dopo il 28, senza cedola ci sarà un rimbalzo. quanto dipenderà dall'andamento del meeting del 25. penso sicuramente sarà ristrutturazione, il quesito è quanto: 50% +? -? non credo la faranno fallire. ai posteri l'ardua sentenza. toccandoci le ......
ma se è certo che la cedola non sarà pagata perchè a 10 gg dallo stacco chi vende e compra il rateo lo incassa o lo paga? Mi viene difficile pensare che arrivati a questo punto qualcuno compri pagando un rateo salato e con la certezza di non prendere nulla il 1 dicembre.
ma se è certo che la cedola non sarà pagata perchè a 10 gg dallo stacco chi vende e compra il rateo lo incassa o lo paga? Mi viene difficile pensare che arrivati a questo punto qualcuno compri pagando un rateo salato e con la certezza di non prendere nulla il 1 dicembre.