Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

qualcuno ha tentanto un ingresso con iw di questi giorni?
<br />
<br />
fatto piccolo ingresso per scommessa il 18 novembre nel pomeriggio. C'era uno spread vergognoso. 16-19.5
mi hanno eseguito a 19.45. C'è un'unica controparte. Ieri e oggi esponeva prezzo farlocco ma non quantità. Confermo che si paga il salatissimo rateo

16/19.5 lo reputi uno spread vergognoso????
Ci sono corporate non investment con spread anche di 10/15 punti :D

Per la cronaca, mediato con iw, buy a 13.98

Sperem:titanic:

e se ...

Secondo me dopo il 28, senza cedola ci sarà un rimbalzo. quanto dipenderà dall'andamento del meeting del 25. penso sicuramente sarà ristrutturazione, il quesito è quanto: 50% +? -? non credo la faranno fallire. ai posteri l'ardua sentenza. toccandoci le ......

ma se è certo che la cedola non sarà pagata perchè a 10 gg dallo stacco chi vende e compra il rateo lo incassa o lo paga? Mi viene difficile pensare che arrivati a questo punto qualcuno compri pagando un rateo salato e con la certezza di non prendere nulla il 1 dicembre.

ma se è certo che la cedola non sarà pagata perchè a 10 gg dallo stacco chi vende e compra il rateo lo incassa o lo paga? Mi viene difficile pensare che arrivati a questo punto qualcuno compri pagando un rateo salato e con la certezza di non prendere nulla il 1 dicembre.

In realtà, giunti a questo punto il "corso tel quel" sarà uguale al "corso secco" dopo il 1 dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto