Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (2 lettori)

zoro-aster

Forumer storico
io quasi vorrei prenderne un pó, qualcuno ha gli operativi?

l' altra settimana ne presi 11K a 13,50 ora mi mangio le dita per non averne prese molte di più . Ieri ho lasciato un ordine aperto per 33K a 17 ma credo che ormai il treno è perso:wall::wall::wall:comunque se ristrutturano al 70% ho ridotto bene il diametro del cetriolo

captain sparrow

Forumer storico
l' altra settimana ne presi 11K a 13,50 ora mi mangio le dita per non averne prese molte di più . Ieri ho lasciato un ordine aperto per 33K a 17 ma credo che ormai il treno è perso:wall::wall::wall:comunque se ristrutturano al 70% ho ridotto bene il diametro del cetriolo
se non ricordo male il pinto postò: meglio mangiarsi le dita per un mancato guadagno che usare la vasellina per alleviare il bruciore. io che di vasellina, purtroppo ne ho dovuta usare parecchia, dico che il pinto è un very wise man. vendi, guadagna e pentiti. i vecchi proverbi non sbagliano mai.

Newcomer12

Nuovo forumer
Secondo voi varrebbe la pena farsi rappresentare al meeting del 18??

3W Power SA - investors should pool their interests

L'articolo è in tedesco, e (se non ho frainteso) consiglia caldamente di farsi rappresentare al meeting del 18 dicembre da One Square Advisors, in quanto nel processo di ristrutturazione, e in paticolare sulle proposte di debt-equity swap, potrebbero esserci interessi contrapposti tra i vari rappresentanti: Nieding + Barth Law Firm (proposti da 3W Power, il cui CEO Bruce Brock detiene il 3.3& delle azioni 3W Power) e One Square Advisors e Novum Capital, proposti da investitori istituzionali.

In questo numero di Bond Magazine ci sono molte pagine dedicate alla questione 3W Power, con una lunga intervista a Wolf Waschkuhn, Managing Director di One Square Advisors, che spiega perché per i bondholders sarebbe meglio farsi rappresentare al meeting.

Ultima modifica:

COBRA11

Banned
Ragazzi....calma calma...state tranquilli.....è gia tutto deciso.....la società verrà integrata in un portafoglio di una equity ....è già stato deciso tutto....Brok ormai è fottuto.....ha dissanguato una società....adesso è arrivata LA RESA DEI CONTI. Per quanto riguarda la rappresentazione....sentite...da chi vi fareste RAPPRESENTARE ???? ma dai su.....queste c lasciamole a Wolf cane pazzo

macchese

Nuovo forumer
Ragazzi....calma calma...state tranquilli.....è gia tutto deciso.....la società verrà integrata in un portafoglio di una equity ....è già stato deciso tutto....Brok ormai è fottuto.....ha dissanguato una società....adesso è arrivata LA RESA DEI CONTI. Per quanto riguarda la rappresentazione....sentite...da chi vi fareste RAPPRESENTARE ???? ma dai su.....queste c lasciamole a Wolf cane pazzo

Il vero dissanguatore è stato il CEO precedente, Horst Kaiser.
Un uomo privo di alcuna strategia e vision, che navigava "a vista" cavalcando l'onda del momento (solare)
Brock l'hanno riesumato per tirar fuori l'azienda dal guano ed evitare il fallimento (a danno ovviamente degli investitori), per poi rispedirlo in pensione.
Aspettiamo il 18.

Tchuuss

Macs

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto