Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
sarebbe pura utopia ritenere che dopo la ristrutturazione il valore di mercato possa raggiungere quota 100 con una cedola 5,50%- 6,50% oppure è più realistico pensare che si attesterà su quota 60/70??Grazie per la Vostra opinione
non è detto che non possa essere 100. però se concambiano a 30 del nominale vecchio, se tu adesso hai 100, sempre 30 prendi del tuo vecchio nominale di 100. se poi i nuovi titoli vanno a 50, il tuo tuo vecchio nominale 100, sarà 15. Comunque solo per la cronaca, Cit Group, circa 3 anni fa, è andata in capitolo 11. Dalla ristrutturazione mi sono trovato con, al posto di una obbligazione in € con unica scadenza tasso tipo 5%, un basket di azioni, e obbligazioni con scadenza fino a 5 anni in u$. le azioni da 18$ che erano state conteggiate le ho vendute a 29 (e poi sono salite fino a quasi 40 - mi son mangiato le unghie e non solo delle mani) e le obbligazioni sono salite fino a oltre 100, con tasso 7,25 trimestrale. il $ conteggiato a 1.485 e salito che quando ho venduto le obbligazioni attorno a 100 ho cambiato fra 1.30 e 1,35.
Qui sicuramente non andrà così bene, ma o mangiare sta minestra o saltare dalla finestra, per cui..... siamo i ballo e bisogna ballare. ciao a tutti :ciao:

captain sparrow

Forumer storico
Commenti Prego .. visto che li hai chiesti ...
Chiedete tutte le documentazioni delle transazioni di acquisto e vendite con nomi e cognomi di suddette transazioni ... [ le stesse azioni ] o le stesse obbligazioni possono passare di mano centinaia di volte e con l'appoggio di una banca collusa nel guadagno i lupi cattivi [ Shining - Wendy sono a casa/sono il lupo cattivo - YouTube ] non hanno nemmeno commissioni da pagare , sarebbe grande la vostra incredulità nel constatare che giocano a ping pong con i soldi degli speculatori , il giochino al ribasso allora sarà capibile negli intrecci di trenta-quaranta-un centinaio persone o società che si sbizzarriscono nel costruire il logaritmo di discesa creato artificialmente , cosa vi risponderanno ? Le documentazioni sulle transazioni sono informazioni riservate ? Ma va ? .. come dice captain sparrow ? Tutto questo nella legalità , bada bene , non è una truffa .. legalità giuridica sicuramente con giudici al servizio di bacchetta di qualcuno con paghette annue di alcune centinaia di migliaia di euro .. ma legalità giuridica fittizia e giustizia spirituale non son compatibili ... .... non me ne vogliate che la realtà sia fastidiosa
secondo me bastano molto meno di 100 persone. se si mettono d'accordo in 4/5 banche, fanno loro il prezzo. e nel panic selling... arraffano a prezzi stracciati. quando ristrutturano poi... l'investment bank fa ricchi profitti. ovvero come spalmare la nutella sui polli, cioè tutti noi

COBRA11

Banned
Perfetto Capt !!!! La soluzione ??? Monetizzare e ritirare più cash possibili ... Cosa che in Italia è stato vietato o meglio limitato. Il peggio arriverà a gennaio ... State pur certi ... Quando gli states inizieranno o tenteranno di ridurre la morfina monetaria iniettata al mondo ... Allora si che ci sarà la RESA DEI CONTI ... Altro che 3W AEG !

COBRA11

Banned
Io domani vado coi forconi davanti alla consob per farmi ridare indietro un po' di soldini .... Ingiustamente espopriati

COBRA11

Banned
A parte gli scherzi capitano dai un occhiata al perpetual MPS trust Isin finale 827 ... Gatta ci cova !!!! Io ho preso 200k a 38 !!!!! Ah ah ah ah ah stanno per fare un altra proposta di cambio

Concordo in pieno. Hanno già fatto i conti e il 25% è già in mano loro...l'assemblea avrà il quorum....senza i piccoli!

Users who are viewing this thread

Alto