arkymede74
Forumer storico
ops..scusate allora..in effetti potevo cercareCredo che esista già
ops..scusate allora..in effetti potevo cercareCredo che esista già
Quando scrissi loro per sapere dell'improvviso calo di quotazione del bond mi risposero che la cedola sarebbe stata regolarmente pagata il 1 dicembre e penso che sarà così.Cosa succederà dopo, però, non è difficile immaginarlo sulla scorta di altri precedenti purtroppo già visti. Altra conferma del fatto che, se possibile, occorre stare lontani da queste ciofeche anche se debbo dire in onestà che su AEG power non me l'aspettavo.se non pagano la cedola è default. nel comunicato parlano di un meeting con i bond holders. il pagamento cedola è il 1 dicembre. mi sembra tardi per convocare gli obbligazionisti e raggiungere un eventuale accordo prima del 1/12.
io non sono così ottimista .comunque l'importante è evitare l'insolvenza,a una ristrutturazione si sopravvive .Quando scrissi loro per sapere dell'improvviso calo di quotazione del bond mi risposero che la cedola sarebbe stata regolarmente pagata il 1 dicembre e penso che sarà così.Cosa succederà dopo, però, non è difficile immaginarlo sulla scorta di altri precedenti purtroppo già visti. Altra conferma del fatto che, se possibile, occorre stare lontani da queste ciofeche anche se debbo dire in onestà che su AEG power non me l'aspettavo.
io non sono così ottimista .comunque l'importante è evitare l'insolvenza,a una ristrutturazione si sopravvive .
Quando scrissi loro per sapere dell'improvviso calo di quotazione del bond mi risposero che la cedola sarebbe stata regolarmente pagata il 1 dicembre e penso che sarà così.Cosa succederà dopo, però, non è difficile immaginarlo sulla scorta di altri precedenti purtroppo già visti. Altra conferma del fatto che, se possibile, occorre stare lontani da queste ciofeche anche se debbo dire in onestà che su AEG power non me l'aspettavo.
considerando che il mancato pagamento di una cedola significa default,non credo che una impresa legata a AEG arrivi a tanto. Concordo con l' opinione di Iguanito e Fabriziof e confido in una ristrutturazione non troppo dolorosa.Vediamo oggi come andrà.
Credo che esista già
30 agosto 2013, aperto da qquebecIo non ho trovato il thread di 3wpower
hai tranciato di brutto!! Pensi addirittura che possano non pagare la cedola a dicembre?Uscito a 24 con rateo(spero).