Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

se non pagano la cedola è default. nel comunicato parlano di un meeting con i bond holders. il pagamento cedola è il 1 dicembre. mi sembra tardi per convocare gli obbligazionisti e raggiungere un eventuale accordo prima del 1/12.
Quando scrissi loro per sapere dell'improvviso calo di quotazione del bond mi risposero che la cedola sarebbe stata regolarmente pagata il 1 dicembre e penso che sarà così.Cosa succederà dopo, però, non è difficile immaginarlo sulla scorta di altri precedenti purtroppo già visti. Altra conferma del fatto che, se possibile, occorre stare lontani da queste ciofeche anche se debbo dire in onestà che su AEG power non me l'aspettavo.

Quando scrissi loro per sapere dell'improvviso calo di quotazione del bond mi risposero che la cedola sarebbe stata regolarmente pagata il 1 dicembre e penso che sarà così.Cosa succederà dopo, però, non è difficile immaginarlo sulla scorta di altri precedenti purtroppo già visti. Altra conferma del fatto che, se possibile, occorre stare lontani da queste ciofeche anche se debbo dire in onestà che su AEG power non me l'aspettavo.
io non sono così ottimista .comunque l'importante è evitare l'insolvenza,a una ristrutturazione si sopravvive .

io non sono così ottimista .comunque l'importante è evitare l'insolvenza,a una ristrutturazione si sopravvive .

considerando che il mancato pagamento di una cedola significa default,non credo che una impresa legata a AEG arrivi a tanto. Concordo con l' opinione di Iguanito e Fabriziof e confido in una ristrutturazione non troppo dolorosa.Vediamo oggi come andrà.:titanic::titanic::titanic:

è facile e sano dire che si deve stare lontani da queste ciofeche... però di questi tempi dove si deve andare?????? chi lo sa lo dica:bow::bow::bow:

considerando che il mancato pagamento di una cedola significa default,non credo che una impresa legata a AEG arrivi a tanto. Concordo con l' opinione di Iguanito e Fabriziof e confido in una ristrutturazione non troppo dolorosa.Vediamo oggi come andrà.:titanic::titanic::titanic:

primi scambi deutsch a 25
intanto possono prendersi il periodo di grazia di un mese prima di pagare ,poi se non andassero in porto i colloqui con i bondholders potrebbero anche portare i libri in tribunale.questo per sgombrare in campo dai facili ottimismi che chi ha vissuto quest'anno di hy non ha purtroppo più.ma che c'entra aeg,l'azienda madre è 3w power,aeg è un marchio ormai vuoto .

3W Power S.A. (WKN A1W2L4 / ISIN LU0953526265), based in Luxembourg, is the holding company of AEG Power Solutions Group. The Group is headquartered in Zwanenburg in the Netherlands. The shares of 3W Power are admitted to trading on Frankfurt Stock Exchange (ticker symbol: 3W9). AEG Power Solutions provides custom and standard power solutions for a broad range of applications with a particular focus on the solar industry. Renewable Energy and Energy Efficiency Solutions are its two main business segments.

Users who are viewing this thread

Back
Alto