Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Alla fine comunque il valore del bond ha seguito le quotazioni che vi comunicavo ... Sotto i 30 prima riunione e dopo schizza a 50 minimo ... Secondo voi come mai ???? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D
ma se la riunione non c'è stata ???????la tua previsione la prevedeva quindi ora non ha più valore:lol:sei un grande :D
io invece rientrato a 15 uscito a 21 sono stato trooooppo prudente:(

cosa fare?

ultimo scambio su STU 37.50. ora la domanda per chi è ancora dentro è cosa fare? incassare cedole e uscire, magari con un pò di perdita, ma tutto sommato meno del previsto o tenere duro fino alla fine??? pareri suggerimenti e opinioni sono le benvenute.:mmmm::mmmm::mmmm: e non preoccupatevi dei suggerimenti, tanto alla fine faccio sempre di testa mia.:wall::wall::wall: ho la testa dura

Ultima modifica:
ultimo scambio su STU 37.50. ora la domanda per chi è ancora dentro è cosa fare? incassare cedole e uscire, magari con un pò di perdita, ma tutto sommato meno del previsto o tenere duro fino alla fine??? pareri suggerimenti e opinioni sono le benvenute.:mmmm::mmmm::mmmm: e non preoccupatevi dei suggerimenti, tanto alla fine faccio sempre di testa mia.:wall::wall::wall: ho la testa dura
io ti posso solo dire che non rientro

bella domanda! Di certo il fallimento è scongiurato e la cedola dovrebbe essere al sicuro. La logica per chi è dentro impone di aspettarne la riscossione (della cedola) e poi, per evitare brutte sorprese, cercare di vendere anche perdendo qualcosa (ma anche qui dipende dal PMC). I più coraggiosi possono comprare oggi e vendere nei pross. gg guadagnando qualcosa; certo per chi non è dentro è più facile.
Comunque non credo che la vicenda finirà qui; peraltro la scadenza del bond non è lontana.

ultimo scambio su STU 37.50. ora la domanda per chi è ancora dentro è cosa fare? incassare cedole e uscire, magari con un pò di perdita, ma tutto sommato meno del previsto o tenere duro fino alla fine??? pareri suggerimenti e opinioni sono le benvenute.:mmmm::mmmm::mmmm: e non preoccupatevi dei suggerimenti, tanto alla fine faccio sempre di testa mia.

prima di tutto incassare le cedole sperando che le paghino il più presto possibile e stare a vedere secondo il PMC che uno si è costruito in seguito agli avvenimenti.Mio sentiment è che làzienda dopo tutto il putiferio che hanno fatto i grandi papaveri che tirano i fili non andrà a remengo quindi non scarterei di tenere

bella domanda! Di certo il fallimento è scongiurato e la cedola dovrebbe essere al sicuro. La logica per chi è dentro impone di aspettarne la riscossione (della cedola) e poi, per evitare brutte sorprese, cercare di vendere anche perdendo qualcosa (ma anche qui dipende dal PMC). I più coraggiosi possono comprare oggi e vendere nei pross. gg guadagnando qualcosa; certo per chi non è dentro è più facile.
Comunque non credo che la vicenda finirà qui; peraltro la scadenza del bond non è lontana.
come ripeto se vendi ora la cedola la prendi lo stesso ,basta che avevi in portafoglio il bond in data 1 dicembre

come ripeto se vendi ora la cedola la prendi lo stesso ,basta che avevi in portafoglio il bond in data 1 dicembre
Certamente è così è sarà così; tuttavia per evitare complicazioni ed eventuali errori o fraintendimenti della banca (con conseguenti telefonate od e-mail varie) preferirei aspettare il pagamento diretto anche perchè il mio PMC è 95 per cui aspetto sperando che salga un'altro po'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto