COBRA11
Banned
Poi rimani sul galeone o raggiunta la spiaggia dei 50 scapperai anche tu ?dai ancora un poco e sono in pari
Poi rimani sul galeone o raggiunta la spiaggia dei 50 scapperai anche tu ?dai ancora un poco e sono in pari
a francoforte 32/34 circa. Non vedo poi tutta sta gran "schizzata"
igua hai fretta di vendere ??? tranquillo quando arriverà la cedola...vedrai dove arriva !a francoforte 32/34 circa. Non vedo poi tutta sta gran "schizzata"
CAPTAIN e amici ....qualcosa di nuovo sembre essere subentrato alla vecchia gestione ....giusto ????
Poi rimani sul galeone o raggiunta la spiaggia dei 50 scapperai anche tu ?
perfetto ! allora siamo in due (del forum) io voglio veleggiare a 90.... per poi arrivare nel 2015 in un porto sicuro a 100arrivando a 50 ....scappare mi sembra molto insensato io resterò sul galeone aspettando i risultati di una nuova sana gestione e non vedo perchè 3W P non possa recuperare i livelli di prima e superarli se prima la gestione era criticabile
be direi non male. a questo punto teniamo duro, stiamo alla finestra e aspettiamo gli eventi. intanto prendiamo la cedola. secondo me '''il soffio del cobra'''' tutto sommato era ..... azzeccato.finale con il bOTTO si chiude a trentOTTO