Misa che sei l'unico....SIGNORI COMUNICO CHE IL COUPON E STATO PAGATO...BUONA GIORNATA E ADDIO
LEVO IL DISTURBO E CHIEDO SCUSA A QUANTI HO ARRECATO INGIUSTE OFFESE.
ps.
TARGET PRICE 50 (ricordatelo)
Certo....io ho una posizione aperta su XETRA....OP diretta....in italia....cè mamma unicredit...che si tiene i soldini un po di piuNoi lo vedremo nei nostri conti ad inizio settimana prossima, penso.
Beh, se per caso sai in anticipo del possibile crollo di qualche altra ciofeca tedesca facci la soffiatina per tempo!!SIGNORI COMUNICO CHE IL COUPON E STATO PAGATO...BUONA GIORNATA E ADDIO
ps.
e dove vai COBRA? resta con noi! la saga 3W Power è appena cominciata. Mi sa che sarà come Beatifull (puntata 6000 e rotti). Sicuramente la tua amica sarà ancora utile . aspettiamo accredito cedola e poi... un brindisi a tutti.SIGNORI COMUNICO CHE IL COUPON E STATO PAGATO...BUONA GIORNATA E ADDIO
ps.
Comunque col bond a 40 (o anche se arriverà a 50) c'è da brindare ben poco.e dove vai COBRA? resta con noi! la saga 3W Power è appena cominciata. Mi sa che sarà come Beatifull (puntata 6000 e rotti). Sicuramente la tua amica sarà ancora utile . aspettiamo accredito cedola e poi... un brindisi a tutti.
URKA !!! Sarai mica il porta.sfiga uraniano del FOL...AH AH AH AH AH AH....se sapessi chi sono mi chiederesti scusa....ma meglio cosi....
Basta dire. "vendi x" oppure "vendi y" e nulla più. Buone feste comunque.EH EH EH EH EH ...quello che ho fatto io rasenta la legalità poichè avete saputo in diretta tutte le fasi...i cambi e le proposte di 3W e i finanziatori del salvataggio 3W....roba che pochi possono fare. meglio non esagerare poichè li si...avvisandovi prima rischio...Buon weekend
Mizzichina!!! E' vero!! Non ci avevo pensato! Ti riferisce a quel tipo (che mi fa rotolare dal ridere) che si diverte a sfottere tutti sull'altro forum (e loro che gli vanno dietro e non capiscono che li prende per i fondelli da una vita).URKA !!! Sarai mica il porta.sfiga uraniano del FOL...