Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7
e dove vai COBRA? resta con noi! la saga 3W Power è appena cominciata. Mi sa che sarà come Beatifull (puntata 6000 e rotti). Sicuramente la tua amica sarà ancora utile . aspettiamo accredito cedola e poi... un brindisi a tutti.
e dove vai COBRA? resta con noi! la saga 3W Power è appena cominciata. Mi sa che sarà come Beatifull (puntata 6000 e rotti). Sicuramente la tua amica sarà ancora utile . aspettiamo accredito cedola e poi... un brindisi a tutti.
EH EH EH EH EH ...quello che ho fatto io rasenta la legalità poichè avete saputo in diretta tutte le fasi...i cambi e le proposte di 3W e i finanziatori del salvataggio 3W....roba che pochi possono fare. meglio non esagerare poichè li si...avvisandovi prima rischio...Buon weekend
Mizzichina!!! E' vero!! Non ci avevo pensato! Ti riferisce a quel tipo (che mi fa rotolare dal ridere) che si diverte a sfottere tutti sull'altro forum (e loro che gli vanno dietro e non capiscono che li prende per i fondelli da una vita).