Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (1 Viewer)

macchese

Nuovo forumer
Intanto è partito ufficialmente il processo di ristrutturazione.
Dichiarata ieri la chiusura dello stabilimento di Lannion, Francia.

100 persone e passa a casa.

Buona giornata

Macs
 

zoro-aster

Forumer storico
Intanto è partito ufficialmente il processo di ristrutturazione.
Dichiarata ieri la chiusura dello stabilimento di Lannion, Francia.

100 persone e passa a casa.

Buona giornata

Macs

si conoscono i dettagli del programma di ristrutturazione della cui esistenza i non addetti ai lavori sono ancora all`oscuro?????:bow::bow::bow:
 

captain sparrow

Forumer storico
riflessione della sera

se fossi DB avrei tutto l'interesse e non mi sarebbe certo difficile tenere basse le quotazione . e poi magari dopo qualche mese con il bond a questi livelli, fare offerta di riacquisto diciamo a 50. quelli che hanno tenuto duro, probabilmente se ne disfano e chiudono la partita. risultato bond riacquistato a prezzi infimi e 3W risanata o quasi. Parliamo sempre di fantascienza, ma chissà.... magari neanche tanto.
 

fabriziof

Forumer storico
se fossi DB avrei tutto l'interesse e non mi sarebbe certo difficile tenere basse le quotazione . e poi magari dopo qualche mese con il bond a questi livelli, fare offerta di riacquisto diciamo a 50. quelli che hanno tenuto duro, probabilmente se ne disfano e chiudono la partita. risultato bond riacquistato a prezzi infimi e 3W risanata o quasi. Parliamo sempre di fantascienza, ma chissà.... magari neanche tanto.

ricordiamo sempre che db ha solo il 9,9% delle azioni di 3wpower.
 

macchese

Nuovo forumer
Cmq la partita non è finita.
A fine 2015 c'è da restituire i 100M€ e i soldi da qualche parte dovranno trovarli.
A meno di una rinegoziazione

Macs
 

zoro-aster

Forumer storico
se fossi DB avrei tutto l'interesse e non mi sarebbe certo difficile tenere basse le quotazione . e poi magari dopo qualche mese con il bond a questi livelli, fare offerta di riacquisto diciamo a 50. quelli che hanno tenuto duro, probabilmente se ne disfano e chiudono la partita. risultato bond riacquistato a prezzi infimi e 3W risanata o quasi. Parliamo sempre di fantascienza, ma chissà.... magari neanche tanto.

Con questo tipo di fantascienza si rischia il pettegolezzo , ma come ben diceva Andreotti "spesso ci si azzecca"........Concordo pienamente con la tua tesi e aggiungo che nel nuovo CDA dell`azienda vi è un Dirigente nominato appositamente per la ristrutturazione che per ora stà chiudendo impianti ,riducendo personale etc. però ha anche il compito di negoziare con gli enti finanziatori (banche fondi bondholders etc.) per cui verrà anche il nostro turno.Il fatto che DB possiede solo il 9,9% delle azioni non influisce minimamente sul riacquisto del bond a prezzi stracciati come probabilmente sarà.Comunque per il momento hanno pagato e pagheranno una signora cedola. Io resto a guardare , il mio PMC è 47 a Loro di muovere la pedina........
 

Users who are viewing this thread

Alto