Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (1 Viewer)

zoro-aster

Forumer storico
Riflessione:

da giorni si nota un lieve però costante cedimento della quotazione (valutazione del 10.1.14 BNP_PARIBAS 30,44) su FF le transazioni sembrano limitate....... eppure il corso cede che cosa bolle in pentola? Chi ha novità?
 
buonasera

buonasera.
mi sono appena iscritto ma è già qualche mese che vi seguo.... soprattutto sulle vicende 3w power.... ho cercato in tutti i modi eventuali novità sull'evoluzione della società ma niente. C'è qualcuno che sa qualcosa ?:titanic:
 

iguanito

Forumer storico
buonasera.
mi sono appena iscritto ma è già qualche mese che vi seguo.... soprattutto sulle vicende 3w power.... ho cercato in tutti i modi eventuali novità sull'evoluzione della società ma niente. C'è qualcuno che sa qualcosa ?:titanic:
E' ovvio che vi sono ristrutturazioni interne alla società di cui nulla si sa. E' altrettanto ovvio che prima o poi un taglio arriverà.
 

zoro-aster

Forumer storico
E' ovvio che vi sono ristrutturazioni interne alla società di cui nulla si sa. E' altrettanto ovvio che prima o poi un taglio arriverà.

tutto è possibile però anche in caso di taglio, per pesante che possa essere è difficile immaginare un valore inferiore a 30...... comunque aspettiamo non c`è altro da fare:mumble::mumble::mumble:
 

captain sparrow

Forumer storico
????

3 w in spolvero su FRA ha scambiato a 33. anche se una "transazione" non fa primavera.... che notizie ci saranno questa volta??? che naturalmente non sono ancora uscite a noi comuni ...... mortali
 

macchese

Nuovo forumer
E' stata venduta la divisione dei POC modulari, quella che negli anni passati è stata un vero cash-cow. La fabbrica tedesca continuerà a produrre per il nuovo proprietario e vi è un accordo per un profit-share fino a un massimo di 1M€ all'anno (a seconda del raggiungimento degli obiettivi di vendita).
Valore dell'affare: 22M€. Ci pagano due cedole.
Ora devono trovare gli altri 100 da restituire a fine 2015.
E si rumoreggia la vendita dello stabilimento in India.

Stay tuned
 

Users who are viewing this thread

Alto