zoro-aster
Forumer storico
Sono rimasto solo io con binck a nn avere avuto ancora il concambio dei diritti?
mi pare che ormai siamo tutti serviti, hai diritto di protestare ferocemente, auguri
Sono rimasto solo io con binck a nn avere avuto ancora il concambio dei diritti?
mi pare che ormai siamo tutti serviti, hai diritto di protestare ferocemente, auguri
Quello mi sa che ce lo scordiamo. Secondo loro il prospetto (in inglese) prevede che l'ammontare degli interessi sia compreso nel valore base del vecchio bond su cui è stato fatto il concambio (!!).Grazie, ma avete ricevuto anche il rateo interessi del precedente bond?
Quello mi sa che ce lo scordiamo. Secondo loro il prospetto (in inglese) prevede che l'ammontare degli interessi sia compreso nel valore base del vecchio bond su cui è stato fatto il concambio (!!).
Salve, Binck a tutt'oggi non ha provveduto a caricarmi le nuove obbligazioni e azioni, i relativi diritti sono scomparsi da due settimane dal mio portafoglio (ho provveduto nuovamente a un sollecito. Ci sono altri nella mia stessa condizione? Grazie della cortesia
Salve qualcuno ha fatto caso come è stato gestito il capital gain, soprattutto con IWBank? A me non è stata contabilizzata la perdita, cioè scarico dell'obbligazione, accredito dei diritti, ma niente minusvalenza.
Purtroppo mio malgrado, fax non gestito da Fastweb, i diritti sono stati venduti, quindi:
1) scarico dell' obbligazione;
2) accredito dei diritti;
3) vendita dei diritti;
4) tassa sul capital gain dei diritti (dopo il danno la beffa).