Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Salve, Binck a tutt'oggi non ha provveduto a caricarmi le nuove obbligazioni e azioni, i relativi diritti sono scomparsi da due settimane dal mio portafoglio (ho provveduto nuovamente a un sollecito. Ci sono altri nella mia stessa condizione? Grazie della cortesia
 

Hobbit64

Forumer attivo
Salve, Binck a tutt'oggi non ha provveduto a caricarmi le nuove obbligazioni e azioni, i relativi diritti sono scomparsi da due settimane dal mio portafoglio (ho provveduto nuovamente a un sollecito. Ci sono altri nella mia stessa condizione? Grazie della cortesia

A me ha sistemato il portafoglio ma non figura caricato il prezzo e il valore di carico delle obbligazioni e delle azioni solleciterò anch'io x questa cosa.:mmmm:
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Salve qualcuno ha fatto caso come è stato gestito il capital gain, soprattutto con IWBank? A me non è stata contabilizzata la perdita, cioè scarico dell'obbligazione, accredito dei diritti, ma niente minusvalenza.
Purtroppo mio malgrado, fax non gestito da Fastweb, i diritti sono stati venduti, quindi:

1) scarico dell' obbligazione;
2) accredito dei diritti;
3) vendita dei diritti;
4) tassa sul capital gain dei diritti (dopo il danno la beffa).
 
Ultima modifica:

Hobbit64

Forumer attivo
Salve qualcuno ha fatto caso come è stato gestito il capital gain, soprattutto con IWBank? A me non è stata contabilizzata la perdita, cioè scarico dell'obbligazione, accredito dei diritti, ma niente minusvalenza.
Purtroppo mio malgrado, fax non gestito da Fastweb, i diritti sono stati venduti, quindi:

1) scarico dell' obbligazione;
2) accredito dei diritti;
3) vendita dei diritti;
4) tassa sul capital gain dei diritti (dopo il danno la beffa).

A me Binck alla fine ha riconosciuto una minusvalenza a seguito della ristrutturazione con l'assegnazione di azioni e obbligazioni.:(
 

zoro-aster

Forumer storico
3 w P

a parte gli intoppi procedurali che si lamentano a seguito della ristrutturazione,i risultati del 3Q non sono malaccio. pare che stiano radrizzando la baracca
 

iguanito

Forumer storico
Il prossimo anno incrementerò prima che inizi a salire (ammesso che salga...) Per ora ho chiuso l'anno con un cippetto dell'altra ciofecazza di solarworld
 

Users who are viewing this thread

Alto