Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Conversione subordinata non lo leggo,leggo che il convertibile sarà subordinato rispetto al nostro bond ,ossia inferiore come garanzia,recovery etc.Per emettere questo bond dovranno essere apportate delle modifiche al prospetto del nostro bond ,probabilmente dovremo dare il benestare a che l'azienda contragga nuovo debito,non è escluso che ci spetti anche una piccola somma cash per ottenere ciò.
Ok, ho interpretato male; allora forse dove parla di " The Convertible is subordinated to...." intende il bond convertibile per cui, effettivamente, la subordinazione è intesa nella ormai nota accezione di ordine di preferenza in caso di recovery.
Sulle modifiche speriamo che sia come dici tu e non ci siano nascoste altre sorprese.

a sto punto..comprare o attendere l'evolversi???

buona domanda....... io sono già esposto su questo emittente sia con azioni che con obbligazioni, se non lo fossi entrerei ora perchè a prescindere dai conti ancora traballanti mi sembre che i programmi di sviluppo si stanno attuando malgrado la congiuntura poco favorevole e l`impresa ha un aspetto serio, resto fiducioso:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto