Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Che vuol dire questa risposta ? Lo chiedo ad iguanito,cosa deve succedere il 6 ottobre ?
Eccomi; la riunione del 5 ottobre dovrebbe decidere sull'emissione del bond convertibile subordinatamente (ma mi pare di capire che la cosa in realtà è già decisa per cui la riunione come dici tu sarà solo una pura formalità) a delle modifiche da apportare al regolamento che disciplina il bond esistente da 50 milioni. Si tratta di vedere, come ci siamo chiesti qualche tempo fa, in che cosa consisteranno queste modifiche. Il bond, conseguentemente, potrà risentirne. Il 6 lo vedremo guardando le quotazioni

Ultima modifica:
Eccomi; la riunione del 5 ottobre dovrebbe decidere sull'emissione del bond convertibile subordinatamente (ma mi pare di capire che la cosa in realtà è già decisa per cui la riunione come dici tu sarà solo una pura formalità) a delle modifiche da apportare al regolamento che disciplina il bond esistente da 50 milioni. Si tratta di vedere, come ci siamo chiesti qualche tempo fa, in che cosa consisteranno queste modifiche. Il bond, conseguentemente, potrà risentirne. Il 6 lo vedremo guardando le quotazioni

Il bond ne avrebbe ( o ne ha) già risentito ,il 6 non vedremo niente,secondo me .le modifiche sono sostanzialmente il permesso a indebitarsi.ma ,cosa molto importante ,il convertibile sarà subordinato al nostro.

Ultima modifica:
Fabrizio, anch`io sono convinto che il bond ha già scontato le decisioni del 6 Ottobre, la makumba servirebbe solo (scherzo) a far salire le quotazioni del bond indipendentemente dalle decisioni del giorno 6 e già che ci siamo faremmo salire anche tutti gli altri titoli delmercato mettendo fine al trend negativo in atto da troppo tempo....sempre mi auguro scherzando

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto