Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7
Ancora nulla ma da 3 giorni i titoli sono spariti dal mio portafoglio. Fino al 5 si poteva aderire per cui da oggi in teoria potrebbe vedersi qualcosa.
A mio giudizio questo bond e solarworld sono "vacche da mungere" fintanto che è possibile; non so quanto potranno durare prima del richiamo definitivo. Scusate la trivialità del paragone.
A mio giudizio questo bond e solarworld sono "vacche da mungere" fintanto che è possibile; non so quanto potranno durare prima del richiamo definitivo. Scusate la trivialità del paragone.
Sì ma stai tranquillo che la data del richiamo anticipato prevista in prospetto (ora io non la ricordo) sarà ben prima che le cedole raggiungano quelle cifre. Non penserai mica che ti paghino per 2 anni interessi al 10 e al 12% vero?
Sì ma stai tranquillo che la data del richiamo anticipato prevista in prospetto (ora io non la ricordo) sarà ben prima che le cedole raggiungano quelle cifre. Non penserai mica che ti paghino per 2 anni interessi al 10 e al 12% vero?
Consequently the amount of notes for which tender instructions were submitted by single noteholders will be taken into account to the extent that this amount is divisible by the number eight.
es.ne hai portate allo scambio 10000 te ne rimborsano1250
Consequently the amount of notes for which tender instructions were submitted by single noteholders will be taken into account to the extent that this amount is divisible by the number eight.
es.ne hai portate allo scambio 10000 te ne rimborsano1250
ne ho portate 30.000 (tutte); quindi avrò 3750 euro. Il rimanente nominale (nel mio caso 26.250 ) resterà col prezzo medio di carico che avevo al momento in cui ho aderito all'offerta, giusto Fabri ?