Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

In sostanza, per quel che a noi interessa, si tratta di percepire gli interessi tutti alla scadenza o mi sbaglio ? Poi che cosa siano queste iniezioni di capitale fresco e altre modifiche (non definite) non si comprende. ma è possibile pubblicare annunci del genere?

E comunque si conferma ancora una volta che c'erano persone che già da lungo tempo sapevano di questo e non a caso il bond era in calo da parecchio.La solita vergogna. Si conferma che trattasi veramente di una società di mafiosi (e lo si era chiaramente capito al tempo della prima ristrutturazione) Almeno solarworld si sta comportando molto più correttamente

E comunque si conferma ancora una volta che c'erano persone che già da lungo tempo sapevano di questo e non a caso il bond era in calo da parecchio.La solita vergogna. Si conferma che trattasi veramente di una società di mafiosi (e lo si era chiaramente capito al tempo della prima ristrutturazione) Almeno solarworld si sta comportando molto più correttamente
Dove la vedi la maggiore correttezza di solarworld?

Dove la vedi la maggiore correttezza di solarworld?
Hanno condotto una ristrutturazione alla luce del sole senza diffondere falsi proclami (come fece 3w power all'epoca con le cedole) e, tutto sommato, hanno rimborsato più volte parte del capitale quando ne hanno avuto la possibilità. In sostanza mi sembra che abbiano agito in maniera più trasparente. Poi posso sbagliare; vedremo in futuro.

Hanno condotto una ristrutturazione alla luce del sole senza diffondere falsi proclami (come fece 3w power all'epoca con le cedole) e, tutto sommato, hanno rimborsato più volte parte del capitale quando ne hanno avuto la possibilità. In sostanza mi sembra che abbiano agito in maniera più trasparente. Poi posso sbagliare; vedremo in futuro.
Intanto hanno skippato una cedola.comunque a discolpa di solarworld è che tutti sanno della causa in corso e hanno potuto lasciare la nave prima che affondasse ,3wpower mi sembra meno trasparente

Intanto hanno skippato una cedola.comunque a discolpa di solarworld è che tutti sanno della causa in corso e hanno potuto lasciare la nave prima che affondasse ,3wpower mi sembra meno trasparente
Esatto. Mi hai preceduto. Volevo appunto scrivere che solarworld ha avuto il problema della causa in corso che ha costituito una sopravvenienza. Lo skip della cedola era previsto nelle condizioni del prestito. L'importante è che poi lo paghino.
Quei banditi di 3w power, invece, hanno previsto una ristrutturazione con cedole assolutamente insostenibili (come ho sempre detto). Chi realmente poteva pensare che questi fossero in grado di sostenere due anni all' otto e al dieci per cento? Ridicolo. Avrebbero potuto semplicemente prevedere una riduzione (anche corposa) della cedola per gli anni a venire e magari una scadenza più lunga.
Ora voglio vedere se le cedole che promettono di pagare alla scadenza avranno la misura prevista.Vedrai che tra 6/8 mesi verranno fuori dicendo che non sono in grado di pagare gli interessi. Sarà già grasso che cola se restituiranno il capitale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto