l'azione sale quindi sembrano positive queste modifiche.sarebbe interessante sapere quali sono le modifiche apportate.
Speriamo. vediamo che succederà il 5 gennaio per il nostro bond. se non ricordo male parlavano di corrispondere alla scadenza capitale e interessi tutti insieme, senza quindi più cedola annuale. Personalmente mi sembra troppo ottimistica come previsione.l'azione sale quindi sembrano positive queste modifiche.
Perchè il 5 Gennaio? Non stacca a Febbraio?Speriamo. vediamo che succederà il 5 gennaio per il nostro bond. se non ricordo male parlavano di corrispondere alla scadenza capitale e interessi tutti insieme, senza quindi più cedola annuale. Personalmente mi sembra troppo ottimistica come previsione.
Il 5 gennaio ci sarà l'assemblea degli obbligazionisti in seconda convocazione, visto che per la prima è mancato il numero legale. In quella sede decideranno che fare col bond.Perchè il 5 Gennaio? Non stacca a Febbraio?
Sì ma su queste modifiche nulla si sa.
ma penso che si riferiscano al fatto di non pagare il coupon ma capitalizzarlo ed altre puttanate che scrissero in un release che ora non ricordoSì ma su queste modifiche nulla si sa.