notizie al momento non ne ho trovate per giustificare i movimenti odierni...
sono di nuovo dei vostri,presi l'altro giorno 5k a 34,52
volevo ben dire che doveva esserci qualcosa. e infatti i soliti ben informati hanno già fatto i loro acquisti, prima dell'uscita del comunicato. adesso siamo quasi a 50 su Stuttgard"3W Power agrees with major creditors of its corporate bond essential economic principles of financial restructuring. Company calls for a meeting with its bondholders on April 9th, 2014"
Qui il documento completo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/20689583/20140319_AEG_PS_PressRelease- BondRest_en_final.pdf
Inoltre è stato firmato l'accordo con le parti sociali in Germania circa l'esubero di 160 persone.
con un pmc di 54 posso ritenermi più che soddisfatto, visto come si era messa la faccenda!se non ho capito male tagliano il 50% e lo convertono in azioni.
convertono il 50% del nominale (quindi circa 50 mil.) + interesse maturati, in azioni e emettono un nuovo bond scadenza 2019, cedola semestrale crescente,(non dicono il tasso) per 50 mil. quindi gli obbligazionisti avrebbero inizialmente il 90% del capitale, prima dell'aumento di capitale. (questo punto non mi è molto chiaro) dopo la ricapitalizzazione i bond holder si troveranno con il 60% del capitale azionario, + il bond di 50 milioni.se non ho capito male tagliano il 50% e lo convertono in azioni.
Ti ringrazio. In effetti non è che il comunicato brilli per chiarezza.convertono il 50% del nominale (quindi circa 50 mil.) + interesse maturati, in azioni e emettono un nuovo bond scadenza 2019, cedola semestrale crescente,(non dicono il tasso) per 50 mil. quindi gli obbligazionisti avrebbero inizialmente il 90% del capitale, prima dell'aumento di capitale. (questo punto non mi è molto chiaro) dopo la ricapitalizzazione i bond holder si troveranno con il 60% del capitale azionario, + il bond di 50 milioni.
Ti ringrazio. In effetti non è che il comunicato brilli per chiarezza.
Di buone intenzioni è lastricato l'inferno........a partire dal 2015 la socetà dovrebbe tornare in attivo e generare cash....... si spera...... inoltre forte riduzione del personale . Vendita di asset non strategici etc. le idee non sembrano male