E' partito oggi - e durerà fino al 22 agosto - il concambio del vecchio bond. Sul sito ci sono tutte le informazioni sul caso (in inglese).
Inserisco il documento relativo all'exchange in oggetto.
Start of subscription period for Bond Creditors of 3W Power S.A. for exchange of the Old Bond 2010/2015 for shares and the New Bond 2014/2019
Vedi l'allegato 293920
E' precisata: "pagamento in contanti equivalenti ai proventi generati dal liquidatore attraverso la cessione del numero corrispondente di nuove azioni". In sostanza te le vendono al prezzo di mercato che, se non erro, ad oggi è circa 60 centesimi ad azione.Io ho 35000 nominali, leggo che ci sono 2 diritti di sottoscrizione x Bond e azioni indipendenti l'uno dall'altro e che in alternativa (x chi non esercita i diritti) c'è una compensazione in denaro non meglio precisata. Qualcuno ha qualche indicazione sulla miglior strada da seguire ?
Grazie
E' precisata: "pagamento in contanti equivalenti ai proventi generati dal liquidatore attraverso la cessione del numero corrispondente di nuove azioni". In sostanza te le vendono al prezzo di mercato che, se non erro, ad oggi è circa 60 centesimi ad azione.
Quello che non mi è tanto chiaro è il discorso riguardante il pagamento degli interessi maturati. Nella nota di AEG non se ne parla ma mi pare di ricordare che la delibera di ristrutturazione del bond ne prevedesse il pagamento ma non ricordo quando.
452 nuove azioni per ogni 1000 euro nominaliNon capisco bene l'inglese, oltre ai nuovi bond con valore nominale 500 euro, quante nuove azioni avrei diritto con 35000 nominali del vecchio bond?