Bond Greci negoziabili ad oggi (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Eurobank: La BofA ha acquistato 250 milioni di MTX Goldman 150 milioni di MTX Auerbach Grayson 5 milioni e Loop 3 milioni
2015/09/18 - 00:19 font size diminuire la dimensione del carattere di ingrandimento Stampa E-mail
Eurobank: La BofA ha acquistato 250 milioni di MTX Goldman 150 milioni di MTX Auerbach Grayson 5 milioni e Loop 3 milioni
Il road show di gestione di Eurobank a Londra e New York, ha svolto un ruolo fondamentale in fondi americani hanno comprato Eurobank giorni scorsi.
Il titolo di Eurobank ha continuato ad attrarre ultimamente grandi stranieri di interesse.
Il road show di gestione di Eurobank a Londra e New York, ha svolto un ruolo fondamentale in fondi americani hanno comprato Eurobank giorni scorsi.
La Bank of America Merill Lynch ha acquistato 250 milioni di MTX Ultime giorni.
La Goldman 150 milioni. Azioni
O Broker dalla Germania Auerbach Grayson 5.000.000 e
Il broker statunitense Loop 3.000.000 ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

NoWay

It's time to play the game
Eurobank: La BofA ha acquistato 250 milioni di MTX Goldman 150 milioni di MTX Auerbach Grayson 5 milioni e Loop 3 milioni
2015/09/18 - 00:19 font size diminuire la dimensione del carattere di ingrandimento Stampa E-mail
Eurobank: La BofA ha acquistato 250 milioni di MTX Goldman 150 milioni di MTX Auerbach Grayson 5 milioni e Loop 3 milioni
Il road show di gestione di Eurobank a Londra e New York, ha svolto un ruolo fondamentale in fondi americani hanno comprato Eurobank giorni scorsi.
Il titolo di Eurobank ha continuato ad attrarre ultimamente grandi stranieri di interesse.
Il road show di gestione di Eurobank a Londra e New York, ha svolto un ruolo fondamentale in fondi americani hanno comprato Eurobank giorni scorsi.
La Bank of America Merill Lynch ha acquistato 250 milioni di MTX Ultime giorni.
La Goldman 150 milioni. Azioni
O Broker dalla Germania Auerbach Grayson 5.000.000 e
Il broker statunitense Loop 3.000.000 ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Hanno comprato azioni?
 

NoWay

It's time to play the game

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Miglior denaro JPM su tutte e 4

Euro 29
Piraeus 33,250
NBG 41
Alpha 53,750

Io non ci sto capendo davvero niente in questo periodo...



OK,
dirò qualcosa, poi , non sapendo, continuerò nel silenzio.

Chi fosse entrato o sulle azioni greche o sui bond dopo che JD fece quell'annuncio quel sabato sera avrebbe fatto pacchi di soldi quando tutti (JPM : azioni a zero e bail in certo, idem sui forum finanziari) urlavano : SELL SELL.
Avanzare anche il minimo dubbio si passava per ciuchi.

I senior , dopo l'annuncio di JD, ogni giorno cadevano.
Poi, ad un certo punto, sorprendentemente (l'ho anche scritto, vedi post quotato) , un bel dì, JPM si mise in denaro un punto sopra le lettere degli altri e iniziò a rastrellare alla grande.
Si è fatta tutta la salita.

Questa settimana esce un fantastico report di JPM (dopo aver comprato il più possibile, con ancora "vigente" un report che dà il bail in tostissimo sicuro) dove dice : Alpha e NBG sicuramente salve (aggiungo : "stesso rischio dei TDS " dicono), Piraeus ed Euro più a rischio ma ADC molto molto ridimensionato rispetto all'inizio.
Chissà.

Sicuramente chi ha preso dopo l'annuncio di JD e venduto oggi (lunedì potrebbe esserci il classico sell on news post-elettorale) ha fatto bingo.
Purtroppo non sono io, ma alcuni forumers l'hanno fatto (sia azioni che T1 Eurobank) : non l'hanno detto per evitare di passare per ciucchini.

Il male di certi forum è che se si va contro il mainstream si passa sic et simpliciter per def-ignorantelli e allora si sta zitti.
Complimenti ancora a quei due, mi farò più furbo (e coraggioso)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non capiamo perché non abbiamo informazioni
Altri probabile le abbiano e le usano

La scommessa sulle azioni è che non andranno a 0 (adesso siamo allo zero/virgola).
Sui bond le mie attese (mi auguro vengano smentite) sono per un azzeramento dei sub e per un haircut sui senior ... il tutto in percentuali differenti da banca a banca.
Si vuol far tutto entro fine anno per non coinvolgere i depositanti (anche sotto i 100K).



Io, come già dicevo, non ho seguito molto le vicende bancarie greche... ho solo visto dei bruschi movimenti della Pref NBG in USD...
Ripropongo il post di Tommy in cui mi spiegava la sua view per allargare anche ad altri la discussione...
Possibile che non tosino le azioni e mettano mano a sub e senior?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Possibile che non tosino le azioni e mettano mano a sub e senior?

Impossibile.
Se prendi una sub-senior il ceiling è 100, se compri un' azione il ceiling è... il paradiso.


Alpha Bank , considerata la più solida del pokerissimo, (azione) dal 24 agosto si è fatta : +130%

Più rischio - più guadagno.

Lunedì : sell on news probabile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto