Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

plissken

☆J.Plissken☆
Ok
Domani nel Corso della giornata pubblicherò il testo della email che invierò.

Scriverò a nome di noi tutti

Molto gentile da parte tua, io però sfortunamente domani e forse anche dopo non sarò online, mi fido ciecamente della tua competenza (visti i tuoi molteplici post e soprattutto di qualità), pertanto ti/vi leggerò appena mi sarà possibile....grazie di nuovo!
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
scusate per l'assenza di ieri dovuta ad impegni professionali.

PARZIALMENTE OT
Aggiornate la lista delle compagnie crucche decotte, anche ALNO ha presentato richiesta di fallimento in auto-amministrazione. Roba da pazzi.

Questo il testo inviato all'IR di Rickmers

Good morning,
I am a financial advisor and I am writing to represent some retailers bondholders, owners of Rickmers 13/18 DE000A1TNA39
I would like to point out that these investors gave their assent to your restructuring plan, subsequently failed after the refusal by HSH
We are totally disappointed for your silence and the total lack of consideration for us.
Last news provided to markets it dates back to 16 july, about your assignment to Macquaire for searching some new potential investors.
Now it's time to achieve further informations about the lineguides of your restructuring plan: We would like to know if there's some kind of protection for bondholders, if it's provided some kind of liabilty management exercise (for example a bond swap with a new with a longer maturity).
In absence of a timely acknowledgment we will be obliged to immediately give legal mandate to an important international study, in order to best protect our interests.
I'm waiting for a timely feedback

Best regards


Buongiorno,
Sono un consulente finanziario e scrivo in rappresentanza di alcuni obbligazionisti retail, possessori del bond xxxxxxxxx
Vorrei sottolineare che questi investitori fornirono il loro assenso al vostro vecchio piano di ristrutturazione, successivamente fallito dopo il rifiuto da parte di HSH
Intendiamo esprimere profondo disappunto per i vostri silenzi e la totale mancanza di considerazione nei nostri confronti.
Le ultime notizie fornite ai mercati risalgono al 16 luglio, riguardanti il vostro incarico a Macquaire per la ricerca di alcuni nuovi investitori potenziali.
Ora è giunto il momento di ottenere ulteriori informazioni sulle linee guida del piano di ristrutturazione: vorremmo sapere se è prevista una qualche forma di protezione per i titolari di obbligazioni, come ad esempio un'operazione di LME (ad esempio un swap bond, con uno nuovo avente scadenza più lunga)
In assenza di un riscontro tempestivo saremo obbligati a dare immediatamente mandato legale a un importante studio internazionale, al fine di proteggere al meglio i nostri interessi.
Cordiali saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto