Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Vulture

Nuovo forumer
Ma quotano basso, se si recuperasse 10-15 quoterebbero di più, giusto ? Ovviamente spero di prendere il più possibile
 

bosmeld

Forumer storico
non ho mai capito sta cosa della blacklist francamente. Fuori da Ita non ci sono di queste restrizioni. Se uno vuole comprare un bond di sua iniziativa lo compra, certo deve avere il profilo di rischio adeguato.

cmq ho comprato su borsa tedesca. Ci sono centinaia di banche che permettono questa operatività.

tornando a Rickmers tengo a sottolineare che ho preso un microcip da pura scommessa. I numeri non sono dalla nostra parte ed è difficile stimare un recovery su questo tipo di attività. Neanche gli addetti ai lavori ci riescono... vedi Hsh Nordbank che ha preso sonore fregature nello shipping
 

sandrino

Forumer storico
non ho mai capito sta cosa della blacklist francamente. Fuori da Ita non ci sono di queste restrizioni. Se uno vuole comprare un bond di sua iniziativa lo compra, certo deve avere il profilo di rischio adeguato.

cmq ho comprato su borsa tedesca. Ci sono centinaia di banche che permettono questa operatività.

tornando a Rickmers tengo a sottolineare che ho preso un microcip da pura scommessa. I numeri non sono dalla nostra parte ed è difficile stimare un recovery su questo tipo di attività. Neanche gli addetti ai lavori ci riescono... vedi Hsh Nordbank che ha preso sonore fregature nello shipping

Hai seguito un po' la storia in generale, sia della holding che della maritime, le trattative con zeaborn ?
 

Vulture

Nuovo forumer
Non siamo ancora in liquidazione anche se la strada è quella. Quindi per ora non occorre iscriversi al passivo. Non vi sono dichiarazioni ufficiali ancora
 

Vulture

Nuovo forumer
Certo che se la maritime messa peggio ha un recovery di 12... Sarebbe un peccato con la holding avere una recovery inferiore. Ma come sappiamo, in finanza tutto è possibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto