Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Articolo che, come spesso succede con oblis, è abbastanza generico senza aggiungere novità particolari...

Il calo del prezzo è ormai dramamtico...da 50 a 30 in 2gg....in sostanza dopo la pubblicazione dei dati 2015 si è dimezzato in 2 settimane
:
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif

Ciao iguanito, l'autore mi sa ch'è uno che ha perso un po di smalto ultimamente, cmq era da me (e/o lo è ancora per altri) considerato un esperto del bond market.

A me cmq leggere che la quotazione attuale (secondo lui) è addirittura sopravvalutata mi fa girare il......

Rickmers Holding AG and E.R. Capital Holding GmbH & Cie. KG review shipmanagement merger

Hamburg, 14 April 2016 – Rickmers Holding AG and E.R. Capital Holding GmbH & Cie. KG are reviewing a potential merger of their shipmanagement units – Rickmers Maritime Services and E.R. Schiffahrt – into a global joint venture. Both companies have signed a declaration of intent.

The new company will manage around 220 vessels. The aim is to pool strengths in a highly competitive market to further promote expansion of the shipmanagement business and increase the new company’s capabilities.

The review process will take several weeks. As soon as a decision has been reached, the groups will provide further information.

The potential merger of the two shipmanagement units will not have any impact on the terms of the corporate bond issued by Rickmers Holding AG and listed on the Frankfurt Stock Exchange.

Furthermore, the current assessment is that a merger will not require modifications to be made to the forecast for financial year 2016, which was recently published by the Rickmers Group on 30 March 2016.

E.R. Capital Holding GmbH & Cie. KG and Rickmers Holding AG will continue to communicate transparently during the next stage of the review process.

nell'altro forum (dove forse ci sono parecchi utenti che possiedono il bond) c'è un intervento di un utente che, numeri alla mano (per chi è in grado di capirli), fa chiarezza sullo stato del gruppo aggiungendo al termine alcune considerazioni personali che mi sembrano (ma io non sono un analista e il mio giudizio non conta nulla) compiute. Non faccio copia incolla perchè non mi sembra giusto. Chi è interessato può andare a vedere.

nell'altro forum (dove forse ci sono parecchi utenti che possiedono il bond) c'è un intervento di un utente che, numeri alla mano (per chi è in grado di capirli), fa chiarezza sullo stato del gruppo aggiungendo al termine alcune considerazioni personali che mi sembrano (ma io non sono un analista e il mio giudizio non conta nulla) compiute. Non faccio copia incolla perchè non mi sembra giusto. Chi è interessato può andare a vedere.

Intervento di una chiarezza e professionalità incredibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto