Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Ragazzi mi raccomando, per tutti quelli che vogliono entrare nel gruppo whats app (che sta prendendo forma), non postate il vs. nr. di tel. qui ai quattro venti, mandateli soltanto per messaggio privato -> cliccando sul mio nome/nick -> Invia Messaggio Privato.

Saluti

Buonasera a tutti,
il gruppo WhatsApp è aperto a tout le monde per poter mantenere un contatto diretto ed immediato tra tutti gli obbligazionisti Rickmers
A breve magari lo faremo anche con ALNO e con quel bidone di piscio di AIR BERLIN.

Ordunque detto ciò,
piccolo aggiornamento per chi non è entrato a far parte della combriccola.

Il testo che abbiamo esaminato ieri (quello con la recovery) è un atto formale che la Rickmers ha contrapposto alla richiesta degli azionisti.
Ve la semplifico cosi.

GLI OBBLIGAZIONISTI (TRAMITE OSA) SONO ANDATI DA RICKMERS DICENDO : CI DOVETE 275 MILIONI PIU INTERESSI 2017 E 2018
RICKMERS HA RISPOSTO : SIAMO INSOLVENTI, POSSIAMO DARE 3

Noi si è chiesto 100, formalmente, loro rispondono 3.
TEORICAMENTE dovrebbe aprirsi una sorta di trattativa ma vista la situazione sperare da 3 a 30 è roba da NATHAN NEVER.

Si suggerisce di iniziare a smazzellare per benino OSA per chiedere lumi.

P.S. Non focalizzatevi troppo sulla class action.

Quindi adesso che succede parte una trattativa???? Quindi la soluzione conversione del Bond in qualsiasi altra cosa è da accantonare definitivamente. Però non penso che in Germania dove chi a prestato soldi alla rickmers sono in parecchi si accontenteranno di queste briciole banche comprese

incremenato rickmers a 3.2 loro stessi dicono che almeno 3 di recovery c'è, vedremo alla fine quanto sarà davvero.

per discorso whatsup , class action ecc ecc non per scoraggiarvi ma non penso serva a molto.

Unica cosa da fare per chi è dentro è mandare email a OSA con i suoi dati cosi che si ricevaranno info e aspettare.

Mi sono iscritta, almeno qualcosa riesco a sapere. Vi ringrazio. Dopo che la banca mi ha rifilato 50.000 € di questo marciume adesso tace. L' ho pagato 105 (nel 2014) nOn mi resta che piangere

Users who are viewing this thread

Back
Alto