Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

mistico 77

Forumer attivo
dobbiamo prendere in considerazione il fatto che chi come me a in carico sopra 85 non può che sperare nelle minus valenze
e vendere al mercato quando ci sarà chiarezza su cosa ci viene dato
questo è il mio pensiro personale (forse sbaglio ??)
 

plissken

☆J.Plissken☆
incremenato rickmers a 3.2 loro stessi dicono che almeno 3 di recovery c'è, vedremo alla fine quanto sarà davvero.

per discorso whatsup
, class action ecc ecc non per scoraggiarvi ma non penso serva a molto.

Unica cosa da fare per chi è dentro è mandare email a OSA con i suoi dati cosi che si ricevaranno info e aspettare.
non trovo un senso a ciò che scrivi (per la parte grassetata), invece per tutto il resto potrebbe anche parzialmente avercelo.
Saluti
 

plissken

☆J.Plissken☆
dobbiamo prendere in considerazione il fatto che chi come me a in carico sopra 85 non può che sperare nelle minus valenze
e vendere al mercato quando ci sarà chiarezza su cosa ci viene dato
questo è il mio pensiro personale (forse sbaglio ??)
No non sbagli, ognuno fa come crede sia meglio per se e le proprie finanze, tra l'altro per quelli che hanno pmc alto (tra cui anch'io) e vorrebbero mediare, vedo che non c'è abbastanza carta da comprare sulle piazze dove ancora quotata
 

bosmeld

Forumer storico
ognuno ha le proprie idee


una quota della mia operatività la dedico ai fallimenti, comprando società fallite, o perchè penso ci sia maggior recovery o alle volte a scopo didattico, per stare sempre sul pezzo con insinuazioni a passivo, contatti con curatori, burocrazia, dinamiche varie e quindi essere pronto a mettere soldi veri quando vedo qualche fallimento molto interessante, senza però avere dubbi su parte burocratica.


non credo che creando un gruppo whatsup si riceverà un recovery maggiore dal fallimento


se ci si vuole scambiare opinioni almeno per me il forum basta, poi chiaramente ognuno fa come preferisce.


parlando del bond in oggetto:

(su rickmers sono entrato in questi ultimi periodi perchè credo ci possa essere una recovery maggiore dei prezzi attuali o cmq un downsize minimo, resta cmq una posizione piccola)
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Ho letto l'articolo di Hansa International maritime datato 20 ottobre 2017, non capisco se la proposta è di reinvestire quel 2,87% che mi darebbero o il nominale?. Comunque è assurdo assurdo!
 

LPN

Nuovo forumer
Ho letto l'articolo di Hansa International maritime datato 20 ottobre 2017, non capisco se la proposta è di reinvestire quel 2,87% che mi darebbero o il nominale?. Comunque è assurdo assurdo!
Io personalmente la interpreto come un rimborso del 2.87% cash più un collocamento di azioni per i vecchi creditori.
 

Users who are viewing this thread

Alto