Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Dear bondholders,

thank you for your message. We have now registered you as a bondholder. As the appointed joint representative, we will represent you in the proceedings in an effective manner and for the time being, we don’t need further documents/information from you. In case of relevant news on the matter, we will keep you informed.

Risposta di One Square a mia richiesta di info...

ecco la risposta: la Corte di Amburgo ha aperto avvisi di insolvenza di Rickmers Holding in autoamministrazione OSA come rappresentante congiunto degli obbligazionisti ha presentato i crediti derivanti dall'obbligazione inclusi i pagamenti mancati di cedola. L'importo recuperato e la tempistica della distribuzione agli obbligazionisti saranno a seguito di procedure di insolvenza.Ti abbiamo aggiunto alla nostra mailing list e ti informeremo di ulteriori sviluppi. puoi trovare i nostri comunicati stampa precedenti nel seguente link: One Square Advisors :: News
se desideri ricevere una copia del rapporto dell'amministratore e del commento scritto del custode in tedesco inviateci una prova della tua posizione dei depositari (dicharazione di deposito non più vecchio di 10 giorni lavorativi) via e-mail a [email protected]. cordiali saluti.

Ed io saro' con te. Faro' pubblicare questa fregatura dei tedeschi, con lettera aperta alla cancelliera MERKEL
La ringraziero'per la correttezza tedesca.

Certo Giovanna, io non so il tedesco,o la faccio tradurre in inglese ( per dire le cose che hai scritto alla OSA) LA residenza ufficiale della cancelliera federale a Berlino e":.BUNDESKANZLERAMTSGBANDE" (Angela MERKEL *Berlino)

io ho provato a vedere l'indirizzo e mi è apparso questo:
BUNDESKANZLERAMT BUNDESKANZLERIN ANGELA MERKEL WILLY-BRANDT-STRABE 1 10557 BERLINO
è scritto che per avere risposta ci vogliono circa 3 mesi sai qualcosa?

Si',si'e'lo stesso Palazzo federale, dove ci sono gli uffici di cui la Merkel e'a capo. I tempi non sono velocissimi ,mi hanno detto per la risposta. Pero' quello che spero che lei si interessi ,poi se non risponde subito fa niente. Faccia qualcosa cancelliera ( cacci dei soldi e risollevi 'sta bagnarola!!)Ps. Come potra'venire dal nostro Papa con la coscienza pulita e pensare che la nazione che lei governa ha "rovinato"degli italiani e lei non fa nulla? Trovi un rimedio dignitoso. Io glielo scrivo. Scriviamole in tanti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto