Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Comunque l'unione fa la forza, ribadisco anche i bond argentini erano andati in default, successivamente gli obbligazionisti si sono riuniti e con dei legali comuni dopo dieci anni non solo hanno riavuto il capitale, ma ci hanno pure guadagnato. Non voglio discutere la storia dei bond argentini, però adesso io personalmente aspetto cosa diranno di definitivo e poi agirò di conseguenza, tanto cosa ho da perdere?. Far sapere alla televisione come ci hanno raggirato questa spazzatura con testimonianze di tutti i tipi sarebbe uno sp.... totale!!
 

Bosia maria

Nuovo forumer
Infatti Rossano io non ho speranze di riportare a casa qualcosa di di piu' che che un'elemosina!. E poi non.credo di avere dieci anni da...aspettare!!!.Pero'faccio quel che riesco,se non servira'...mi gioco l'ultima carta : Lo spu....in tv. So gia' la strada ..pero'adesso sto a vedere cosa propongono.
 

Bosia maria

Nuovo forumer
Bravo, proprio quella e' la strada che conosco ( conosco anche il patron di una delle due) Sara' una magra consolazione, ma e'pur sempre una "fiducia" che perderanno per sempre. Non ne potranno piu'fregare altri.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
scusami Rossano, io non ho mai avuti bond argentini però se non dico fesserie i bond erano statali e per il rimborso si sono accordati l'Italia e Argentina qui invece la società è privata non è statale quindi se non sbaglio la cosa non è uguale grazie e ciao a tutti
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Si non sono uguali, ma secondo voi la cosa giusta è tacere e magari offrire cappuccio e briosche alla banca o alla rickmers?, io di mestiere non lavoro in banca, non potevo minimamente sapere cosa ci fosse dietro, se quello che mi vende l'obbligazione mi dice di fidarmi...
 

Users who are viewing this thread

Alto