Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e sarà dura quando mi rimborseranno demire, alba, schmolz, heckler e compagnia bella. con cosa sostituiro`quelle cedole?
beh c'é sempre rickmers, takko, ekosem
e sarà dura quando mi rimborseranno demire, alba, schmolz, heckler e compagnia bella. con cosa sostituiro`quelle cedole?
beh c'é sempre rickmers, takko, ekosem
Io i vari rimborsi li ho investiti in fondi HY Short Duration (AXA, Muzinich). Meno stress, ci pensassero loro a scegliere i titoli e a gestire le grane. Certo rendono meno di Rickmers ma hanno comunque un 4-5% di YTM medio, e almeno vivo sereno.
Rickmers Maritime ha spaventato gli investitori di Singapore ammettendo è vicino alla liquidazione a meno che i creditori vengono in suo soccorso. La fiducia di trasporto elencato che si concentra sulla portacontainer ha detto creditori di cui ha bisogno per respingere un totale di $ 253m del debito. La società ha ammesso che è in grado di rimborsare $ 179.7m di obbligazioni scadenza marzo 2017 e gli interessi e il capitale su S $ 100 ($ 73.3m) di note scadenza maggio 2017.
La società sta attualmente negoziando con gli investitori di scambiare il loro debito con S $ 28 milioni di nuove obbligazioni perpetue per evitare il potenziale liquidazione o la gestione giudiziaria che ha detto Rickmers Maritime in un comunicato alla Borsa di Singapore sarebbe "suscettibile di provocare nel recupero pari a zero per noteholders".
Spedizione e le scorte in mare aperto hanno preso un avariato alla Borsa di Singapore negli ultimi mesi. Elencati fornitore di servizi petroliferi Swiber Holdings ha cercato gestione giudiziaria alla fine di luglio. Il suo creditore principale, banca locale DBS, è venuto di critiche pesanti per continuare a prestare Swiber centinaia di milioni di dollari nelle settimane precedenti al suo fallimento. La stessa banca, così come merlata prestatore tedesca HSH Nordbank, come finanziatori senior Rickmers Maritime, hanno deciso di rifinanziare fino a $ 260.2m di prestiti Rickmers Maritime all'inizio di questo mese.
Rickmers Maritime ha 16 boxships sui suoi libri - tutte le panamax variano nel formato da 3.450 teu a 5.060 teu. I clienti includono NYK, MOL, Maersk e CMA CGM. Rickmers Group è l'azionista principale nel veicolo con una partecipazione del 34,2%. Tariffe per boxships Panamax sono caduti da un dirupo di quest'anno, soprattutto dopo l'apertura del Canale di Panama ampliato nel mese di giugno. Panamax boxships giovane come 13 anni di età sono stati rottamati.
prezzo delle azioni di Rickmers Maritime è sceso del 14,3% a Singapore questo pomeriggio.