Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

mistico 77

Forumer attivo
questo 30% dipende da vari fattori che si saprebbero no solo dopo la trasformazione in azioni del gruppo.
io purtroppo detengo il Bond a prezzi molto alti detto ciò visto la situazione mi leccherei le ferite e andrei avanti
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Vedere cammello, il fatto che rickmers abbia scritto che pagano la cedola ha rilevanza pari ad uno zero, anzi imho è motivo di maggior preoccupazione, tant'è...per citare un caso, Ktg l'aveva scritto per ben n.2 volte sul loro sito CHE PAGAVANO (comunicati usciti durante il grace period del pagamento cedola)....da lì che poi ho commesso l'errore di entrare: mi sono fidato dei loro comunicati...e invece u ciapà una pesciada in di ball
Mi sembra che non abbiano scritto che pagano la cedola. Hanno detto che la pagano SE laccordo con gli obbligazionisti va in porto. La cedola equivale a circa 25 milioni che non butteranno al vento se non sono sicuri di avere un piano concordato.
 

montebar

Forumer storico
oggi sulle varie piazze tedesche si sono scambiate rick per almeno 4 milioni di euro cui sono da aggiungere gli scambi, ben maggiori, in otc
 

mistico 77

Forumer attivo
oggi anno venduto 14 navi x un valore di circa 113mln$ x poi portare i libri in tribunale
questo x ora riguarda solo la maritime ma se non trovano un accordo con i creditori
anche la holding farà la stessa fine prima del pagamento della cedola
 

Paracadutista

Nuovo forumer
Sembra un po' drastico come articolo...e soprattutto perché la salita di ieri dai valori di 5 che aveva raggiunto il bond?

In effetti stiamo tornando verso quei valori...però L articolo mi sembra così tanto diverso dal comunicato della società .
Possibile che la holding rimanga una scatola vuota?
Perché parlavano di pagamento della cedola se si raggiunge un accordo?
 

Users who are viewing this thread

Alto