Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

francomarnati

frank ny
ho venduto a 8, vale a dire ho raccolto le briciole, ma adesso basta, tra ktg gebrsanders, german pelle, solarworld ero nauseto, ogni cosa ha un inizio e una fine, per me il trading e' un appendice nella qual spero, tanto sperare non costa niente, di recuperare tutte queste minus.......saluti
 

lader

Forumer attivo
giusto ma 100 era esagerato anche come provocazione perchè non starebbe in piedi. Solo per curiosità a quanto hai venduto? visto che ieri si vendevano a 8 penso che non hai subito molto danno dall'articolo.
Io non compro tedeschi da un pò, son tutti farlocchi peggio degli olandesi, avevo anche la HSH che è il creditore di questa ciofeca e mi è rimasta la Hibrid West Landesbank che quota come le Rickmers e tengo per ricordarmi di star lontano da ogni crucco bond.
Ma dai su mi prendi per un giornalaio ? Non ho venduto , che me ne faccio di 1000 euro ? Vado fino in fondo. Ma mi da fastidio che scrivono min. . ChiAte
 

plissken

☆J.Plissken☆
Ragazzi evitate di leggere gl'articoli de il Galbusera M., io e tanti altri è da mo che s'è firmato da lui passiamo oltre...mi spiace per lui ma farò una segnalazione alla Direzione di IO, chiedendo di prestare maggior attenzione di ciò che egli scrive sul loro sito, tra l'altro da parecchi anni, mi sa ch'è arrivato al capolinea...
 

gukko

Forumer attivo
Ragazzi calma y sangre frio. Vediamo nella realtá cosa esce fuori poi noleggio un furgone e vi carico tutti...destinazione Crucconia.
 

Users who are viewing this thread

Alto