Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

lader

Forumer attivo
Ragazzi evitate di leggere gl'articoli de il Galbusera M., io e tanti altri è da mo che s'è firmato da lui passiamo oltre...mi spiace per lui ma farò una segnalazione alla Direzione di IO, chiedendo di prestare maggior attenzione di ciò che egli scrive sul loro sito, tra l'altro da parecchi anni, mi sa ch'è arrivato al capolinea...
Grazie firma pure per me
 

fabriziof

Forumer storico
Io l'altro giorno ho svenduto dopo avere letto l'articolo su investire oggi che sosteneva che rickmers era in default e ci sarebbe stato il fallimento. Ora poiché il default avviene quando non paghi la cedola e questo ora non è ancora accaduto, chiedo formalmente all'autore dell'articolo ed in solido ad Investire di riconfermi le mie obbligazioni al 100% se non si verificherà il default. Anche se non è la prima volta che si pubblicano articoli terroristici, l'augurio per il futuro è che vengano cestinati preventivamente
Puoi postare l'articolo così vediamo se diceva che rickmers era in default?
 

plissken

☆J.Plissken☆

Si è quello....ma l'im fa me l'ha rettificato, lampante differenza tra:

..."conseguenza il coupon annuale in pagamento il prossimo 11 giugno – lascia intendere Rickmers in una nota – potrebbe non essere corrisposto..."

E

"...conseguenza il coupon annuale in pagamento il prossimo 11 giugno – lascia intendere Rickmers in una nota – non verrà corrisposto...."

Cmq ho notato altre differenze, anche quel "lascia intendere" mi pare non ci fosse ieri! qualcuno d'altro potrebbe confermare grazie.
cmq sia l'ha rettificato....
 

zoro-aster

Forumer storico
da fuori, per mia buona sorte, mi pare che sotto molti aspetti la ristrutturazione che stà proponendo Rickmers è simile a quella che ho vissuto tempo fa con 3W Power.......Per i bondholders ha tutta l`aria di essere un prendere tempo per far entrare bene il cetriolo. Deve essere diventato un metodo di moda in krukklandia per fare le ristrutturazioni,:ihih: accidenti a loro
 

montebar

Forumer storico
la ristrutturazione prevede un nuovo bond emesso da una nuova entità lussemburghese, di pari entità e di uguale cedola non pagata annualmente ma capitalizzata alla scadenza, il tutto fino al 2027
intanto siamo a 7
 

Users who are viewing this thread

Alto