Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

maxcarra

Nuovo forumer
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum. Vorrei chiedervi un info ma se non si fa niente quindi niente voto in automatico vale la regola del silenzio assenso
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum. Vorrei chiedervi un info ma se non si fa niente quindi niente voto in automatico vale la regola del silenzio assenso

Viene dal sito Rickmers -> IR -> Bond -> restructuring

Auguri a te e agli altri
 

Allegati

  • Vote_without_Meeting_-_Request_for_Vote__Non-Binding_Convenience_Translation_.pdf
    330,2 KB · Visite: 303

Near

Forumer storico
Pensavo che alla fine l'ho venduta quasi al prezzo di adesso 5+8 di rateo totale 13.
Secondo voi dopo l'eventuale cedola sarà ancora possibile comprare il vecchio? E poi il nuovo sarà quotato e quindi negoziabile ? :mumble:
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Buonasera,
ho una domanda dal punto di vista procedurale. A pagina 23 del documento leggo che in allegato al voto, bisogna mandare obbligatoriamente "a proof of eligibility in form of the special confirmation with Blocking Note issued by the depositary bank".
Qualcuno ha già esperienza di quanto facilmente siano ottenibili questi documenti dalle Banche?
 

plissken

☆J.Plissken☆
Pensavo che alla fine l'ho venduta quasi al prezzo di adesso 5+8 di rateo totale 13.
Secondo voi dopo l'eventuale cedola sarà ancora possibile comprare il vecchio? E poi il nuovo sarà quotato e quindi negoziabile ? :mumble:

IMHO:
risp. alla tua prima:
Si se il piano non passa = vecchio bond (o quotazione "corso secco" se la cedola sarà pagata o quotazione "tel quel" se la cedola non sarà pagata), no se il piano passa = nuovo bond.

Risp. alla tua seconda:
Si dai...azz fanno? Ti danno un bond di me r da senza cedole e per 10 anni non lo si può manco scambiare?!
Piuttosto la domanda è:
ma chi quazzo te lo compra uno schifo del genere??? Mi autorispondo: nessuno = te lo tieni fino a scadenza (se ci arriva!!!)
 

plissken

☆J.Plissken☆
Buonasera,
ho una domanda dal punto di vista procedurale. A pagina 23 del documento leggo che in allegato al voto, bisogna mandare obbligatoriamente "a proof of eligibility in form of the special confirmation with Blocking Note issued by the depositary bank".
Qualcuno ha già esperienza di quanto facilmente siano ottenibili questi documenti dalle Banche?

Ciao, imho credo vogliano una certificazione bancaria, io però ho dato un occhio soltanto a mod. formulario e mi pare di aver letto che era sufficiente estratto conto recente come prova di detenzione del titolo, invece in merito alla ottenibilità di una certificazione bancaria e soprattutto per i tempi dipende/varia da banca a banca, a tal proposito, hai letto sul doc. in che lingua la vorrebbero? Se la vogliono in tedesco... comincia a pregare...
 

Users who are viewing this thread

Alto