Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (18 lettori)

SirLux

White Cavalier
Stanno facendo una figura veramente pietosa...
E Questa ce l'hai?

la informiamo di aver sollecitato più volte Euroclear, tramite la
nostra subcustodian, ma ancora non abbiamo ricevuto aggiornamenti
in merito.

Continueremo ad eseguire richieste finché non riceveremo
aggiornamenti.

Grazie per aver scelto Fineco.


Io questa ce l'ho almeno tripla, ... ne hanno 5/6 che mandano a rotazione

:wall:
 

SirLux

White Cavalier
A me hanno detto che è una richiesta della depositaria, la quale sta facendo qualcosa tipo un censimento
Certo che anche sta cosa...
Euroclear censisce o censirebbe "solo" alcune banche... siamo al ridicolo, BG manda moduli di richiesta, Fineco non sa manco di cosa si parla, le altre a macchia di leopardo, chi ha Clearstream le ha ricevute da più di 1 mese, ho scritto a centinaia di fonti finanziarie autorevoli, BCE, CONSOB, esposti, petizioni, personaggi politici, ma che cazzo di Europa è? Sanzioni & sanzionati di serie A e serie B. e sta cosa non farà nemmeno storia perchè se ne strabattono tutti il belino, chissà se e come finirà, per le mie cosa mi posso augurare? di scampare fino al 2034 per vedere il rimborso?
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che anche sta cosa...
Euroclear censisce o censirebbe "solo" alcune banche... siamo al ridicolo, BG manda moduli di richiesta, Fineco non sa manco di cosa si parla, le altre a macchia di leopardo, chi ha Clearstream le ha ricevute da più di 1 mese, ho scritto a centinaia di fonti finanziarie autorevoli, BCE, CONSOB, esposti, petizioni, personaggi politici, ma che cazzo di Europa è? Sanzioni & sanzionati di serie A e serie B. e sta cosa non farà nemmeno storia perchè se ne strabattono tutti il belino, chissà se e come finirà, per le mie cosa mi posso augurare? di scampare fino al 2034 per vedere il rimborso?

L'unica cosa che mi sembra chiara in questa assurda situazione è che le sanzioni non c'entrano un bel niente (almeno per Gazprom, discorso diverso per i TDS)...
 

demox000

Forumer attivo
Certo che anche sta cosa...
Euroclear censisce o censirebbe "solo" alcune banche... siamo al ridicolo, BG manda moduli di richiesta, Fineco non sa manco di cosa si parla, le altre a macchia di leopardo, chi ha Clearstream le ha ricevute da più di 1 mese, ho scritto a centinaia di fonti finanziarie autorevoli, BCE, CONSOB, esposti, petizioni, personaggi politici, ma che cazzo di Europa è? Sanzioni & sanzionati di serie A e serie B. e sta cosa non farà nemmeno storia perchè se ne strabattono tutti il belino, chissà se e come finirà, per le mie cosa mi posso augurare? di scampare fino al 2034 per vedere il rimborso?
Non so se con depositaria intendano il sistema di clearing, ma è un di cui.
E poi non so nemmeno se sia vero.
Di sicuro la quantità di notizie confuse e di molteplice (nonché talvolta dubbia) fonte, non fa che peggiorare la nostra condizione e avvantaggiare che si trattiene i nostri soldi.
 

demox000

Forumer attivo
L'unica cosa che mi sembra chiara in questa assurda situazione è che le sanzioni non c'entrano un bel niente (almeno per Gazprom, discorso diverso per i TDS)...

Una cosa positiva è che però all'interno delle banche si cominci a prendere atto di questo fatto.
A me è anche venuto il dubbio che questo "censimento" abbia qualcosa a che vedere con le consent richieste in autunno da parte degli emittenti, oppure con le petizioni recentemente effettuate (magari)...
 

m.m.f

Forumer storico
Una cosa positiva è che però all'interno delle banche si cominci a prendere atto di questo fatto.
A me è anche venuto il dubbio che questo "censimento" abbia qualcosa a che vedere con le consent richieste in autunno da parte degli emittenti, oppure con le petizioni recentemente effettuate (magari)...

...all'interno delle banche si prende atto perche' vengono inoltrate richieste da parte nostra.
Altrimenti ci sarebbe il silenzio totale.
 

SirLux

White Cavalier
Una cosa positiva è che però all'interno delle banche si cominci a prendere atto di questo fatto.
A me è anche venuto il dubbio che questo "censimento" abbia qualcosa a che vedere con le consent richieste in autunno da parte degli emittenti, oppure con le petizioni recentemente effettuate (magari)...
Già, ma la cosa che non è affatto chiara è che Euroclear lo abbia chiesto a BG o anche ad altre ma non a tutte, Fineco ad esempio non ne sa nulla, perchè non ha uniformato? altra cosa strana è che Euroclear rilasci cedole Gazprom per taluni titoli ed altri no, esempio postato qui da un utente...
 

Users who are viewing this thread

Alto