Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

CRI67

Nuovo forumer
Speriamo arrivino anche su BG saxo...
Siccome anche a me non sono state accreditate le due cedole arretrate di Gaz cap '34, dopo ripetuti solleciti alla mia banca (UNICREDIT) e dopo aver scritto pec al mondo: testate giornalistiche, politici, Banca Italia, Consob, Parlamento Europeo, e non aver ottenuto risposte, ho deciso di avvalermi di un legale, accollandomi le spese, ed ho inoltrato ricorso contro la banca per non aver tutelato i miei diritti presso l'Arbitrato per le Controversie Finanziarie.
Suggerisco a chi è nella mia stessa condizione di intraprendere la stessa azione.
 

m.m.f

Forumer storico

  • Putin firma decreto che permette a Intesa di vendere le attività russe​

    Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che autorizza la banca italiana Intesa Sanpaolo a vendere o cedere i suoi asset in Russia, come risulta da un documento pubblicato oggi sul sito web del governo. In agosto Reuters aveva riferito dei progressi registrati dalla maggiore banca italiana riguardo al via libera daparte di Mosca al trasferimento delle sue attività russe a un management locale.
    Il decreto, datato 28 settembre, cita un altro decreto firmato da Putin nell’agosto del 2022, che gli conferisce il potere di disporre deroghe speciali per procedere a determinate operazioni riguardanti asset energetici e bancari. Intesa all’inizio del conflitto in Ucraina aveva in Russia circa 980 dipendenti in 28 filiali. Allo scoppio del conflitto ha interrotto i nuovi finanziamenti ai clienti russi e i nuovi investimenti in attività russe. Il Sole 24 Ore
 

NoWay

It's time to play the game
Ottimo!!
Purtroppo le nostre banche occidentali non sanno neppure cosa sia la consent fee, figurarsi poi se informano i loro clienti ...

Verissimo. Pensa che, anche dopo avergli inviato i documenti ufficiali recuperati sulla Borsa del Lussemburgo, Fineco ha continuato a negare che ci fosse questa "opportunità"...
 

CRI67

Nuovo forumer
Verissimo. Pensa che, anche dopo avergli inviato i documenti ufficiali recuperati sulla Borsa del Lussemburgo, Fineco ha continuato a negare che ci fosse questa "opportunità"...
Il clima omertoso che tutti, indistintamente, stanno attuando in merito ai titoli russi e' indegno in paesi democratici.
A mio avviso l'unica cosa che possiamo fare e' passare alle vie legali, magari facendo squadra tra tutti gli interessati...
Ringrazio tutti gli appartenenti a questo forum per l'aiuto che fornite: ognuno condivide il proprio caso e questo aiuta tutti a sopperire alla carenza di informazioni in cui siamo tenuti da chi avrebbe il dovere di fare l'esatto contrario...
 

demox000

Forumer attivo
Oggi ho miracolosamente incassato cedola Gaz$
Mi sento un miracolato...
Tuttavia mancano ancora le cedole arretrate.
Quelli che hanno ricevuto i pagamenti, hanno preso tutto o solo parte?
 

Users who are viewing this thread

Alto