NoWay
It's time to play the game
stessa risposta da DB
Sì, solo che non mi sembra proprio possibile che abbiano pagato Clearstrem e non Euroclear. Con Fineco non se ne parla. DB ti gira copia della risposta di Euroclear?
stessa risposta da DB
Purtroppo è ne più ne meno la storia che si ripete Clearstream paga Euroclear NOSì, solo che non mi sembra proprio possibile che abbiano pagato Clearstrem e non Euroclear. Con Fineco non se ne parla. DB ti gira copia della risposta di Euroclear?
Purtroppo è ne più ne meno la storia che si ripete Clearstream paga Euroclear NO
Ma infatti è una minkiata, perchè oltre ad essere stata postata nelle pagine addietro la nota di pagamento di Gazprom, è totalmente contestabile la risposta che Gaz non abbia effettuato l'accredito visto che Clearstream ha distribuito regolarmente, era meglio rispondere con il solito preconfezionato della subcustodian, e pensa quanto inefficiente sia FINECO visto che poteva cambiare depositaria dopo quanto accaduto le volte scorseSì, ma io non credo neanche che gli abbiano detto che non hanno ricevuto i fondi...
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che i nostri diritti sono completamente IGNORATI.....Ma infatti è una minkiata, perchè oltre ad essere stata postata nelle pagine addietro la nota di pagamento di Gazprom, è totalmente contestabile la risposta che Gaz non abbia effettuato l'accredito visto che Clearstream ha distribuito regolarmente, era meglio rispondere con il solito preconfezionato della subcustodian
Il problema è che l'Europa non è in grado di prendere una decisione unanime sulle depositarie, basta un decreto, Gaz è un azienda russa che distribuisce gas anche all'italia, non è in default, non è sanzionata, paga regolarmente le cedole, Clearstream recepisce la cosa in maniera corretta, Euroclear fa quello che vuole e non c'è supervisione europea sulla cosa.Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che i nostri diritti sono completamente IGNORATI.....
Opinabili semmai le motivazioni di cio': probabilmente asservimento verso il dictat di qualcuno ..
Oppure volonta' di lucrare sui soldi altrui...
I bond governativi Russi sono stati sanzionati e per questo motivo hanno una diversa trattazione rispetto ai titoli Gazcapital che invece non sono sanzionati....Io ho dei bond governativi Russi scaduti nel 2023; oltre a non avermi accreditato né cedole, né capitale adesso la mia banca (MPS) a fronte di un controvalore (al cambio attuale) di circa € 23.000 le valuta formalmente 100 euro cioè niente. Per caso pensano già di utilizzare le somme " sequestrate" dalla Clearstream per altri utilizzi? Grazie per pareri e achi nella stessa situazione
No. me lo scrivono loro via mailSì, solo che non mi sembra proprio possibile che abbiano pagato Clearstrem e non Euroclear. Con Fineco non se ne parla. DB ti gira copia della risposta di Euroclear?
Puoi postare la comunicazione...No. me lo scrivono loro via mail