Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (8 lettori)

demox000

Forumer attivo
Qualcuno ha Gazprom in Banca Generali?
Io la scorsa settimana ho chiesto i dati ma mi hanno risposto che si stanno organizzando per tutti i loro clienti.
Per ora ancora nulla...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
chiesto delucidazioni a i2 e mi hanno confermato di non compilare la section5 ma compilare i campi al fondo della seconda pagina con firma, nominativo e data.
Ricordo che non basta essersi registrati su i2capmark me bisogna dare il proprio voto.
2) Dopo aver caricato la Proof of Holdings si ha l'acceso ai documenti del sito e bisogna scaricare e compilare il Form per votare scegliendo quello della serie di bond che abbiamo. Per la GAZPROM 2034 la serie e' la 2.

Vanno compilate le sezioni 1,3,4 e completarlo con firma, nominativo e data.

Il Form deve essere poi caricato sul sito i2CapMark cliccando MyHoldings/Action/Upload e se tutto regolare verra' accettato
A me su upload da ancora pending
Gli ho scritto e mi hanno detto che verificheranno a stretto giro
Ma un giorno per controllare ?
fatto ieri sera…
 

Maio72

Follow the white rabbit
Questa la risposta della Banca : ho ricevuto risposta dal nostro ufficio titoli e purtroppo le devo dire che non ci è possibile rilasciare dati sulle controparti depositarie dei titoli; inoltre la banca non collabora con i2CapitalMarkets.
 

angy2008

Forumer storico
Questa la risposta della Banca : ho ricevuto risposta dal nostro ufficio titoli e purtroppo le devo dire che non ci è possibile rilasciare dati sulle controparti depositarie dei titoli; inoltre la banca non collabora con i2CapitalMarkets.
metti il nome della banca, magari verifichiamo se qualcun altro ha avuto miglior sorte dalla stessa. Se ricordo bene, ad esempio, BNP era restia a fornire dati sulla depositaria
 

Users who are viewing this thread

Alto