Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Da quanto si capisce da questo articolo, anche se non viene nominato espressamente il bond, pare invece di sì, vista la scadenza. Dice che "investitori occidentali" abbiano ricevuto le cedole! Io sicuramente no...se è vero vorrei capire chi e con quale criterio è stata effettuata la scelta...tutto nasce dal Belgio, forse sono loro cittadini, anche se si tratta di Eurostream,un ente europeo, non belga.
Poi dice che gli Ucraini si sono lamentati, vogliono che i fondi congelati siano tenuti a loro disposizione per danni di guerra! Andiamo bene, anzi benissimo...🤨
Per l'ucraina l'estremo tentativo di tornare a vivere consiste in un esorcismo.

Secondo me alla fine tra terre rare e soldi nostri UE si salveranno comunque. Sarei meno sicuro per i nostri bond 🤔
I ns bond ce li hanno già rubati gli angeli ue protettori dei diritti di tutti gli esseri umani dell'universo in complicità con i complementari esportatori di democrazia d'oltreoceano. Per l'ucraina confermo, nonostante la mia scarsa inclinazione alla trascendenza, la necessità di un esorcismo, non per sopravvivere, ma per salvarsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto