Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Sai di qualche italiano o europeo che l'abbia fatto? Forse per grossi importi?
italiani nessuno che io sappia. Io sono andato a presentare la documentazione a NSD ma poiché la nostra depositaria non ha fornito la tracciabilità dei titoli non hanno dato seguito alla richiesta.
Qualcuno europeo che ha acquisito passaporto in nazioni Russia friendly ha avuto il rimborso ma non so come ha superato il problema della depositaria, magari è riuscito a trasferire i titoli a NSD convertendoli in rubli e poi cambiando il controvalore in valuta estera.
Son cose da provare senza avere certezze che vadano a buon fine perché soggette a normative traballanti.

Prima condizione: Ritiro totale di tutte le Sanzioni dal 2014.

Dice Putin...
Incrociamo le dita...forse è ancora presto. Io mi accontenterei del 2028.

...fuor di dubbio.Pensano di fare la pace "'giusta''" tenendo il paese sotto 7000 sanzioni vanno ovviamente poco lontano.
Il punto che il ritiro di tutte le sanzioni conferma la indiscussa vittoria della Russia da una parte,dall'altra la indiscussa ennesima plateale svonfitta e,certificata figura di m.e.r.d.a da parte di tutti gli altri.

...fuor di dubbio.Pensano di fare la pace "'giusta''" tenendo il paese sotto 7000 sanzioni vanno ovviamente poco lontano.
Il punto che il ritiro di tutte le sanzioni conferma la indiscussa vittoria della Russia da una parte,dall'altra la indiscussa ennesima plateale svonfitta e,certificata figura di m.e.r.d.a da parte di tutti gli altri.
Si pensa alla figura di merda? In Ucraina continuano a morire persone innocenti che vengono prese di forza per strada e mandate al fronte oltre che a civili.....il tutto per giochi di potere estranei al popolo Ucraino che è usato dalle potenze Occidentali in una guerra senza speranza di vittoria....la formica non può schiacciare l'elefante......Zelenski e il suo governo continua a fare massacrare inutilmente il popolo ucraino invece di cercare al più presto una pace la meno dolorosa possibile....più aspetta e più le condizioni saranno penalizzanti per l'Ucraina

Si pensa alla figura di merda? In Ucraina continuano a morire persone innocenti che vengono prese di forza per strada e mandate al fronte oltre che a civili.....il tutto per giochi di potere estranei al popolo Ucraino che è usato dalle potenze Occidentali in una guerra senza speranza di vittoria....la formica non può schiacciare l'elefante......Zelenski e il suo governo continua a fare massacrare inutilmente il popolo ucraino invece di cercare al più presto una pace la meno dolorosa possibile....più aspetta e più le condizioni saranno penalizzanti per l'Ucraina
Lo penso dal Febbraio 2022 e non sono un genio.
Qualcuno forse pensa di riuscire a sloggiare i Russi dal Donbass? Prego si accomodi.

La prospettiva da cui osservate l'evento Lei ed m.m.f., se posso permettermi, è a mio avviso la stessa. Lei mette a fuoco l'obiettivo sull'aspetto più drammatico che è quello della morte e del dolore, che potevano essere evitati o quantomeno contenuti, m.m.f. sottolinea il fallimento delle posizioni assunte da ue, usa e ci metto dentro anche l'ucraina, nei 3 anni di guerra, con conseguente attuale "brutta figura" visto l'esito (io oserei dire scontato, oltreché comprensibile in un'ottica di politica internazionale)del conflitto.

ogni tanto vengono postati i commenti sul conflitto anche qua, sarebbero da postare sul thread apposito in modo da facilitare chi ha interessi pecuniari da risolvere. Tra l'altro è in arrivo la cedola del 2034 GazCapital in $ del 28/4 che non dovrebbe avere problemi di transito.
Allego il Thread dei commenti sul conflitto

Non credo doverle dare alcuna spiegazione in merito a quello che penso.
Comunque è un dato di fatto,carta canta,ampiamente condiviso, che ad oggi,hanno versato benzina sul fuoco e,contestualmente la coalizione USA UE ha fatta una figura di merda. La guerra va avanti e,continuano a morire in Ukraina migliaia di persone ukraine ,russe e,di moltissimi altri paesi per la maggior parte occidentali.Come appunto tra l'altro da lei stesso evidenziato.

La prospettiva da cui osservate l'evento Lei ed m.m.f., se posso permettermi, è a mio avviso la stessa. Lei mette a fuoco l'obiettivo sull'aspetto più drammatico che è quello della morte e del dolore, che potevano essere evitati o quantomeno contenuti, m.m.f. sottolinea il fallimento delle posizioni assunte da ue, usa e ci metto dentro anche l'ucraina, nei 3 anni di guerra, con conseguente attuale "brutta figura" visto l'esito (io oserei dire scontato, oltreché comprensibile in un'ottica di politica internazionale)del conflitto.

...infatti hai perfettamente ragione, il commento io non lo ho capito,ho risposto e,per me l'argomento chiuso .Fine.Se c'è una cosa che non sopporto le polemiche vuote fine a se stesse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto