Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Esattamente ....
La discriminante e' che i bond governativi russi sono soggetti a SANZIONI, invece i bond Gazprom NON sono soggetti a sanzione

Esattamente cosa? Esattamente un bel nulla.Gazprom sono una cosa i governativi un altra.Io possiedo i secondi .Pertanto non avendo bond Gazprom a me non riguardano.
La discriminante? Il gas l'europa e,gli USA altro continuano ad acquistarli perche' servono.
Pertanto a Gazprom le transazioni non sono state bloccate.Tutto qui.

Esattamente cosa? Esattamente un bel nulla.Gazprom sono una cosa i governativi un altra.Io possiedo i secondi .Pertanto non avendo bond Gazprom a me non riguardano.
La discriminante? Il gas l'europa e,gli USA altro continuano ad acquistarli perche' servono.
Ed io uso un termine che non lascia spazio ad altre interpretazioni per definire il comportamento di questi soggetti. Sono dei maledetti ladri senza un minimo di dignità. Altroché tutelare i diritti, se ne fottono dei diritti delle persone. L'unico ritornello che sanno cantare all'unisono da tre anni è la canzoncina dell'aggredito e dell'aggressore.

Quando e' iniziata questa storia correva il mese di marzo del anno 2022 il mi consulente col quale ho un rapporto da decine d'anni mi disse che i soldi potevamo solo che scordarceli fatto salvo un miracolo.
Lo scrissi qui su questo thread al inizio.
Ad oggi ebbe ragione.
24 giugno 2028...tic tac tic tac...neanche 3 anni. Può succedere di tutto, ma anche no.

USA non comprano il gas, anzi lo esportano a prezzi che son fuori mercato dovendo convertirlo in liquidi per trasportarlo. Agli USA conviene che la Russia non possa esportare gas, altrimenti perdono un bel business. Ora con la scusa delle sanzioni ci sarà obbligo di acquisto del gas da parte europea e magari uno dei motivi per evitare la pace decade.

...ti sbagli per quanto riguarda me e,se del.caso non solo me,in quanto qui forse ti e' sfuggito,si parla di tutti i bond governativi e gazprom denominati in diverse valute.
Io non possiedo bond Gazprom e non penso ti sia dato a sapere.
Ma,a te risulta siano state da maggio del 2022 versate le cedole dei bond governativi denominati in usd ?In scadenza il primo ritengo sara' nel 2028.A me no.
Grazie al cielo titoli di stato russi non ne ho e non ne ho mai avuti, mentre Gazprom in dollari si.
A me risulta che titoli Gazprom in valuta diversa dai rubli siano state rimborsate a scadenza ed è ciò che mi interessa.

USA non comprano il gas, anzi lo esportano a prezzi che son fuori mercato dovendo convertirlo in liquidi per trasportarlo. Agli USA conviene che la Russia non possa esportare gas, altrimenti perdono un bel business. Ora con la scusa delle sanzioni ci sarà obbligo di acquisto del gas da parte europea e magari uno dei motivi per evitare la pace decade.

se leggi bene ho scritto e USA altro....certo che non lo comprano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto