Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Fino a quando usciranno notizie certe queste oscillazioni sono normalissime, dare la sentenza ora mi sembra prematuro

Ciao biker
Non sto emettendo verdetti altrimenti avrei venduto
Dico solo che andare a 10 penso sia il minimo, notizie sul debito non ve ne sono ed anzi, si desumono fatti non positivi
 

fagiano83

Nuovo forumer
Come mai l'azione(che dovrebbe essere più vulnerabile) ha trovato il suo supporto a 0.42 e l'obbligazione 2018 scende a 10?
 

micheledl

Forumer attivo
Come mai l'azione(che dovrebbe essere più vulnerabile) ha trovato il suo supporto a 0.42 e l'obbligazione 2018 scende a 10?

Esatto...e ciò che non riesco a capire e che mi fa pensare!!!!!Se un azienda è in defauld, non ha speranze e prospettive se non i libri i tribunale, perchè l'azionario da Gioved' scorso continua a salire e ad essere scambiato a volumi paurosi???
Chiedo aiuto a qualcuno più preparato di me......
 

sandrino

Forumer storico
Esatto...e ciò che non riesco a capire e che mi fa pensare!!!!!Se un azienda è in defauld, non ha speranze e prospettive se non i libri i tribunale, perchè l'azionario da Gioved' scorso continua a salire e ad essere scambiato a volumi paurosi???
Chiedo aiuto a qualcuno più preparato di me......

I motivi possono essere di vario tipo
Dalle semplici ricoperture al reale interesse per le quote di una società sicuramente molto appetita.
Peccato che il principale soggetto interessato abbia detto a chiare lettere che del debito non ne voglia sapere ed il governo tedesco lo stia assecondando in pieno.
 

micheledl

Forumer attivo
E' mai successo che un azienda in defauld non restituisca nulla ai proprio bondisti???ne recovery, ne cambio con azioni, nulla di nulla????
 

sandrino

Forumer storico
E' mai successo che un azienda in defauld non restituisca nulla ai proprio bondisti???ne recovery, ne cambio con azioni, nulla di nulla????

Si.
Come succede che magari ti restituiscano 3 o 5 su 100

Poi accadono anche cose insperate ed inaspettate ma qui dobbiamo avere la consapevolezza che
Si è entrati un cesso attaccato al respiratore di etihad
Etihad ha staccato La spina
Si è rimasti da soli nel cesso senza boccaglio
 

Users who are viewing this thread

Alto