Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895
Ciao biker
Non sto emettendo verdetti altrimenti avrei venduto
Dico solo che andare a 10 penso sia il minimo, notizie sul debito non ve ne sono ed anzi, si desumono fatti non positivi
Esatto...e ciò che non riesco a capire e che mi fa pensare!!!!!Se un azienda è in defauld, non ha speranze e prospettive se non i libri i tribunale, perchè l'azionario da Gioved' scorso continua a salire e ad essere scambiato a volumi paurosi???
Chiedo aiuto a qualcuno più preparato di me......
Esatto...e ciò che non riesco a capire e che mi fa pensare!!!!!Se un azienda è in defauld, non ha speranze e prospettive se non i libri i tribunale, perchè l'azionario da Gioved' scorso continua a salire e ad essere scambiato a volumi paurosi???
Chiedo aiuto a qualcuno più preparato di me......
I motivi possono essere di vario tipo
Dalle semplici ricoperture al reale interesse per le quote di una società sicuramente molto appetita.
Peccato che il principale soggetto interessato abbia detto a chiare lettere che del debito non ne voglia sapere ed il governo tedesco lo stia assecondando in pieno.
Si.
Come succede che magari ti restituiscano 3 o 5 su 100
Poi accadono anche cose insperate ed inaspettate ma qui dobbiamo avere la consapevolezza che
Si è entrati un cesso attaccato al respiratore di etihad
Etihad ha staccato La spina
Si è rimasti da soli nel cesso senza boccaglio