Bonds ASTALDI (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Salini Impregilo entra in campo: presentata offerta non vincolante su Astaldi

Salini Impregilo ufficializza la sua posizione su Astaldi. Attraverso una breve nota il gruppo ha annunciato di avere ad Astaldi e ai commissari nominati dal tribunale "una manifestazione di interesse preliminare e non vincolante" concernente le attività collegate al settore costruzioni". L'obiettivo, si legge nella nota è di "proseguire gli approfondimenti finalizzati a valutare le potenzialità di un’integrazione industriale coerente con i propri obiettivi di disciplina finanziaria".

waltermasoni

Caribbean Trader
L'importante per Salini , concludono gli analisti di Mediobanca (rating neutral e target price a 2,70 euro su Salini ), è un'operazione a basso costo e con rischi di esecuzione limitati dal punto di vista del progetto e del Paese per quanto riguarda i progetti di costruzione. Nel caso, invece, di Astaldi , sostiene Equita , la soluzione non modifica l'appeal dell'equity story del gruppo, giudicata "non investibile", mentre è potenzialmente positiva per il bond

azetaelle

investitore(s)qualificato
..e infatti l'equity fa +28% mentre il bond langue....:-?

ps: mi correggo, forse da qualche segnale di vita proprio adesso...sottolineo "forse"

nuovo aggiornamento: equity sospesa da tempo per eccesso di rialzo e bond che ridorme

Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
qualcosa ha fatto il bond, vedo che ieri era 22 e oggi ha fatto fino a 27, ora stà a 25, quasi +10% su notizie ancora da verificare è meglio di niente. le azioni sono cosa diversa, ricordatevi Seat che faceva balzi in sù e giù anche senza news vere o false

angy2008

Forumer storico
ora è a 26, colpa mia che ho voluto farci una scommessa sul buon fine della trattativa ... che mi pare ancora tutta da fare

sassipaolo

Chesenso's way

il capo di 1 gruppo è Nicholas Jhonson, metto il nome e cognome dato che è su TUTTI I GIORNALI ( Bloomberg compreso)

Gli consigliai TELEFONICAMENTE di RISOLVERE il suo problema girandosi da LONG a SHORT sul bond 2020 quando tornò a 90........non mi diede retta ( stavo per convincerlo ) .......anzi poi mi accusò un pò puerilmente di spompaggio .......oggi me lo ritrovo a capo di 1 comitato a tutela dei bondholders.

E' comunque una brava e cordiale persona........INESPERTA di mercati/finanza......lo trovi sul Fol

Derola

Nuovo forumer
il capo di 1 gruppo è Nicholas Jhonson, metto il nome e cognome dato che è su TUTTI I GIORNALI ( Bloomberg compreso)

Gli consigliai TELEFONICAMENTE di RISOLVERE il suo problema girandosi da LONG a SHORT sul bond 2020 quando tornò a 90........non mi diede retta ( stavo per convincerlo ) .......anzi poi mi accusò un pò puerilmente di spompaggio .......oggi me lo ritrovo a capo di 1 comitato a tutela dei bondholders.

E' comunque una brava e cordiale persona........INESPERTA di mercati/finanza......lo trovi sul Fol

Ho già avuto modo di interfacciarmi con Nicholas, persona affidabile ma Aduc ha sicuramente un grande potere negoziale che utilizzerà contro Astaldi e che gli altri non hanno
Ho anche diversi feedback su Martingale Risk, che lavora solo con delle success fee senza spese di adesione ma va contro gli intermediari

Users who are viewing this thread

Alto