Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
esatto!! :D anche se secondo me quella statistica è farlocca... :)

:):):)Bisogna vedere l'arco temporale, e la quantità su cui viene fatta la statistica.

Arco temporale: un metodo è più affidabile per un periodo e magari risulta il peggiore in un altro.

Quantità: su oltre le 100 previsioni fatte la statistica è abbastanza attendibile....

Quello che è stato il peggiore potrebbe diventare il migliore da un determinato punto all'altro....:D
 

freesurfer

araldo spaziale
ma probabilisticamente... su 5 di elliott ... quante sono bullish e quante bearish??

te lo dico io:

Bearish:

1 - siamo i 4 settimanale;
-----1 - e' già finita come C
-----2 - siamo sulla 5 di C
-----3 - siamo sulla 1 di C
2 - siamo sulla [2]
-----1 - e' già finita
-----2 - siamo sulla C

Bullish nn ne conosco molte.
1 - siamo in B di una immensa ABC (?)

Mi sembra che elliottanamente vi sia un grosso consenso...

ciclicamente... basta seguire Treno, Ale, Achille, Coloude, purple, Gianca


come avrai letto sul thread di drenaggio è patita la disputa sulle onde di eliott.............tanto facile come dici non sembra.....
la soluzione:-?
come dice robin la sapremo solo dopo..............dopo i conteggi saranno perfetti
 

sciacallo

Forumer storico
come avrai letto sul thread di drenaggio è patita la disputa sulle onde di eliott.............tanto facile come dici non sembra.....
la soluzione:-?
come dice robin la sapremo solo dopo..............dopo i conteggi saranno perfetti


io dico di guardare attentamente ai risultati aziendali, agli aggiornamenti di obiettivi di utili e ricavi per i trimestri prossimi e per il 2010...

per UCG in particolare sono veramente molto fiducioso per la trimestrale che verrà presentato ad agosto.
 

sciacallo

Forumer storico
io dico di guardare attentamente ai risultati aziendali, agli aggiornamenti di obiettivi di utili e ricavi per i trimestri prossimi e per il 2010...

per UCG in particolare sono veramente molto fiducioso per la trimestrale che verrà presentato ad agosto.


goldman con la sua buona trimestrale è andata ad aggiornare discretamente bene i suoi massimi su 10 mesi.
 

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Premesso che di certo c'é solo la morte...
Negli USA i pignoramenti continuano a salire cosiccome i mutui/prestiti che vanno ion default.

Per il momento il mercato ignora.
Se dopo l'estate il vento non cambia, i nuovi minimi non mi sembrano cosí irraggiungibili.

Sono dell'idea che i bassi volumi di Agosto serviranno per tirare su il mercato e produrre un pó di nuova carta, ma é tra settembre e novembre che si faranno i conti.

Certo che con la crisi in corso vedere il dow intorno a 8700 mi sembra una bestemmia.
Fossimo 1000 punti piú sotto sarei piú confidente in una ripresa lunga e duratura.
 

sciacallo

Forumer storico
Premesso che di certo c'é solo la morte...
Negli USA i pignoramenti continuano a salire cosiccome i mutui/prestiti che vanno ion default.

Per il momento il mercato ignora.
Se dopo l'estate il vento non cambia, i nuovi minimi non mi sembrano cosí irraggiungibili.

Sono dell'idea che i bassi volumi di Agosto serviranno per tirare su il mercato e produrre un pó di nuova carta, ma é tra settembre e novembre che si faranno i conti.

Certo che con la crisi in corso vedere il dow intorno a 8700 mi sembra una bestemmia.
Fossimo 1000 punti piú sotto sarei piú confidente in una ripresa lunga e duratura.


di certo il confronto di quel trimestre con quello 2008 in cui si è verificata un'autentica rottura della linea dello sviluppo non potrà che uscirne in bollicine di champagne...
 

Users who are viewing this thread

Alto