Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
ultima risposta... :D

se cerchi trovi... non troverai mai una summary table... e vedrai che alcuni hai azzeccato e poi cassato!!

Non le tengono perchè non ci azzeccano....devono vendere un servizio....vuoi che mostrino quelle sbagliate.....stampati i report in charo da qualche sito e archiviali.....poi vedi.....

Io avevo certe chicche.......:D:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Non le tengono perchè non ci azzeccano....devono vendere un servizio....vuoi che mostrino quelle sbagliate.....stampati i report in charo da qualche sito e archiviali.....poi vedi.....

Io avevo certe chicche.......:D:D:D

Se guadagnassero non venderebbero un servizio questo è certo quindi chi vende segnali solitamente non guadagna abbastanza dai suoi trade.

Detto questo qua c'è un interessante tabella con alcuni analisti che superano un bel 60% di previsioni azzeccate, un ottima media sebbene qua siano elencati solo i segnali pubblici.

http://cxoadvisory.com/gurus/#snapshot
 

overnait

Il_Salumiere
Puoi sempre iniziare tu.....io l'ho fatto....fai una previsione all'inizio di ogni lunedì sull'andamento del mercato dei giorni seguenti o di un periodo più ampio....scegli tu in base alle tue teorie.......

Alla fine dell'anno potrai verificare le tue 50 previsioni.....;)....non pubblicamente....fallo da te....e poi facci sapere...

ti faccio sapere i gain e i loss!! se vuoi!

penso che siano equivalenti come concetti!

non ho capito che previsione hai fatto! scusami... :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se guadagnassero non venderebbero un servizio questo è certo quindi chi vende segnali solitamente non guadagna abbastanza dai suoi trade.

Detto questo qua c'è un interessante tabella con alcuni analisti che superano un bel 60% di previsioni azzeccate, un ottima media sebbene qua siano elencati solo i segnali pubblici.

http://cxoadvisory.com/gurus/#snapshot


Bene ora ti dirò che io sono iscritto al report a pagamento di quello che risulterebbe con la % più bassa di accuracy. Sai perchè? :D
 

sciacallo

Forumer storico
su questo siamo in perfetta sintonia....:)


ciao treno, spero di non averti infastidito troppo, molti tuoi lettori per la verità lo sono a causa del mio 3d,
ma io capisco le paure e le nevrosi di tanti piccoli investitori in una fase di mercato tanto delicata come questa.

allora? che mi dici?
sparo alle quaglie?
 

Users who are viewing this thread

Alto