Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (4 lettori)

sciacallo

Forumer storico
è dura e difficile avere sempre sempre sempre ragione...

perchè con il tempo le parole di chi come me ha sempre sempre sempre ragione iniziano ad avere un peso non indifferente...:smokin:

postare un consiglio dopo avere inanellato un intero 3d di successi mi mette una certa pressione ma cercherò di continuare con la solita ispirazione particolarmente illuminata.

mi auguro che qualcuno le abbia prese quando ho detto avantieripomeriggio di comprare in ah... (dopo che vi avevo già ampiamente e con molta chiarezza avvertiti per tempo che ad ogni ritracciamento era da prendere senza lasciarvi terrorizzare da nessuno di questi bischeri manovratori da 4 lire)

come vedete la nostra banca di piazza cordusio ha mostrato qualche affanno sulla quota 2,07/8 (in lettera c'erano i cannoni... ma si spostavano gli stron.zi...;))che avevo ieri segnalato come quota di ingresso col 50% del malloppo qualora fosse stata rotta in maniera pesante

ora siamo di fronte ad una bella situazione:
se usa questa sera chiudono benone (sui max intraday di sp500 mi va bene) domani mattina ci sarà la rottura pesante di quota 2,08, presumibilmente tra l'asta di apertura e i primi 12 minuti di contrattazione.
ma come si fa a sapere che faranno gli americani alle 22? è semplicissimo!

prendete una moneta e lanciatela in aria (non scherzo), se viene testa chiuderanno sui max, se viene croce chiuderanno nei dintorni di 989 (sempre di sp500 sto parlando).

a questo punto prendete metà di quel 50% di malloppo e fatevi un entrata in ah se vi volete tentare il gain di domani mattina...
qua la sfera magica non ce l'ha nessuno ma l'attrazione gravitazionale verso 2,11/12 è diventata molto, molto forte (sl stretto, male che vada questa sera wally... salta lo sl)

escludo che possano decidere di fare i fitusi (reverse).:-o

come sempre resto disponibile a rimborsare eventuali loss di chiunque
dovesse decidere di seguire la mia view.:D:p


scusate il ritardo.
 

sciacallo

Forumer storico
CERCATE UNA TRAVE O UN PILASTRO IN CEMENTO ARMATO
PRENDETE UN TRAPANO PROFESSIONALE E UNA PUNTA DA 14 EXTREME DEWALT O SIMILARE

PRATICATE UN FORO PROFONDO ALMENO 16/18 CENTIMETRI
INSERITE NEL FORO UN FISCHER IN ACCIAIO AD ESPANSIONE
E QUINDI SERRATE UN PERNO CON TESTA AD OCCHIELLONE IN ACCIAIO

A QUESTO PUNTO LEGATE ATTORNO AL VOSTRO BACINO UNA FASCIA IN NYLON
IMPIEGATA PER L'ANCORAGGIO DELLE MERCI (PORTATA ALMENO 18000 KG.)
ASSICURANDOVI DI FARLA PASSARE PER L'OCCHIELLONE CHE AVETE FISSATO
NELLA TRAVE O NEL PILASTRO.

A QUESTO PUNTO SIETE PRONTI PER ASPETTARE I RISULTATI DELLA
TRIMESTRALE UNICREDIT DI DOMANI.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto